Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    brava Serena allora alla fine hai preso una Suzukona quindi una millona?
    Si Simo! Con lo scarso budget che avevo non potevo fare di pi?! La moto mi ? piaciuta da subito perch? ? tenuta strabene...non ha niente di particolare su ma si vede dai dettagli che chi l?ha tenuta l?ha amata: ora tocca a me!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma se quando l'abbiamo conosciuta noi aveva appena provato la Panigale V4 a Misano poi... DAGHE...

Meno paranoie e pi? gas....

Un giorno facciamo giornata io e le pilotesse DDG!
      Siiiii!!!!

Comment

• Font Size
        Davide non pomparmi!!sono super arrugginita! :P
        S?, credo che quello suggerito da pi? persone sar? il programma che seguir?! Di fatto da qui per me ? stra vicina magione, partir? da una pista piccola che conosco bene e dove ai bei tempi giravo forte! Mi focalizzo prima sulla moto e sul conoscerla bene, ma sposo l?idea del corso per non prendere da subito strani difetti! Si facevo le gare ma non ho mai avuto alcuna tecnica...solo gas! Che va bene fino ad un certo punto. Ora voglio ripartire col cervello che all?epoca non avevo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RedChili View Post
          Davide non pomparmi!!sono super arrugginita! :P
          S?, credo che quello suggerito da pi? persone sar? il programma che seguir?! Di fatto da qui per me ? stra vicina magione, partir? da una pista piccola che conosco bene e dove ai bei tempi giravo forte! Mi focalizzo prima sulla moto e sul conoscerla bene, ma sposo l?idea del corso per non prendere da subito strani difetti! Si facevo le gare ma non ho mai avuto alcuna tecnica...solo gas! Che va bene fino ad un certo punto. Ora voglio ripartire col cervello che all?epoca non avevo!
          Non ? pi? vicino il mugello?

Comment

• Font Size
            Dai Serena ma quale arrugginita,sei sempre in moto!prendi la suzukona e sbattila tra i cordoli.. dopo due giri gi? sei a posto senza corsi e paranoie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post
              Dai Serena ma quale arrugginita,sei sempre in moto!prendi la suzukona e sbattila tra i cordoli.. dopo due giri gi? sei a posto senza corsi e paranoie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              Prendila anche tu.. che appena possibile facciamo una misanata

Comment

• Font Size
                che figata una pistatona insieme, tutte ste tonne tra i cordoloni!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  che figata una pistatona insieme, tutte ste tonne tra i cordoloni!!
                  Basta organizzare..

Comment

• Font Size

Basta organizzare..
                    oh sisi, per me poi ? proprio l'ultimo dei problemi, sono avvezza a cotanta organizzazione... ahaha

Comment

• Font Size

Prendila anche tu.. che appena possibile facciamo una misanata
                      Per una misanata lo zio turista-DDG c'? sempre. Organizzata per tempo, si pu? magari fare qualcosa anche con qualche casa.

Comment

• Font Size
                        si ma fatela da maggio in poi che almeno si trova il caldo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          si ma fatela da maggio in poi che almeno si trova il caldo
                          Ottima precisazione anche se per me che debba fare calduccio ? scontato altrimente neanche ci penso a pistare!

Comment

• Font Size
                            Mi correggo... ci penso e basta! Sob

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

Per una misanata lo zio turista-DDG c'? sempre. Organizzata per tempo, si pu? magari fare qualcosa anche con qualche casa.
                              Come no.. cos? gli rodiamo le carene... Gianlu!!! Daghe..

Comment

• Font Size
                                noi rodiamo tutto, siamo una crew con i controcccc

Comment

X
                                Working...
                                X