Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fare nel 2019
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Postfacile basta prenotare e pagare in una giornata a turni o intendevi x fare qualche corso?
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Non parto da zero ma devo togliere la ruggine di qualche anno! Con la pit gi? giro e pensavo al 12 pollici, con la suzukona partir? si da qualche giro per conto mio per conoscere la moto poi valuterei un corso per migliorare! Qualche idea in merito?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBeh tu in pista gi? ci andavi ed eri pure brava quindi non penso che avrai problemi a riprendere la sana abitudine ahaha!
Meno paranoie e pi? gas....
Un giorno facciamo giornata io e le pilotesse DDG!
- Likes 1
Comment
-
Si anch'io inizierei forse anche in open pit . E quindi fare tanti km senza cercare prestazioni. Dopo 2-3 uscite magari fate ancora qlc uscita 2 sarebbe l ideale . Dopo di che avrai gi? preso confidenza con la moto ? prima che possa assumere posture che poi sarebbero difficili da eliminare . Farei un corso . Cos? il resto delle tue uscite lavori su quello che ti hanno insegnato .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostSi anch'io inizierei forse anche in open pit . E quindi fare tanti km senza cercare prestazioni. Dopo 2-3 uscite magari fate ancora qlc uscita 2 sarebbe l ideale . Dopo di che avrai gi? preso confidenza con la moto ? prima che possa assumere posture che poi sarebbero difficili da eliminare . Farei un corso . Cos? il resto delle tue uscite lavori su quello che ti hanno insegnato .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Angelo.... non vorrei infrangere sogni cavallereschi e cazzodureschi... ma questa faceva GARE anni fa..... la ruggine la ha solo nei capelli..... figurati..
Beh allora a sto punto tutto cambia .nel dubbio ddg...
Comment
X
Comment