Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi stiamo progettando i primi giri della primavera: si pensava ai colli Euganei per iniziare, qualche consiglio??? poi mi voleva portare verso il lago di Garda e il passo della Cisa
Noi stiamo progettando i primi giri della primavera: si pensava ai colli Euganei per iniziare, qualche consiglio??? poi mi voleva portare verso il lago di Garda e il passo della Cisa
quando venite verso il garda fatemi un fischio che magari scendo e ci incontriamo!
quando venite verso il garda fatemi un fischio che magari scendo e ci incontriamo!
in teoria tutto febbraio verr? impiegato per la pulizia integrale della Tiger, spero che verso marzo potr? portarsi via la moto e massimo aprile si inizia l'esplorazione del nord. Volevamo anche andare verso Cavalese.
comunque lui ? un fermone alla guida, proprio due vecchiotti tranquilli siamo
in teoria tutto febbraio verr? impiegato per la pulizia integrale della Tiger, spero che verso marzo potr? portarsi via la moto e massimo aprile si inizia l'esplorazione del nord. Volevamo anche andare verso Cavalese.
comunque lui ? un fermone alla guida, proprio due vecchiotti tranquilli siamo
Buond? a tutti!!!Ieri sera ho indetto una urgente riunione di famiglia per decidere cosa fare nel 2019. Manca ancora una sorellina, ovvero moto solo pista in arrivo... ci date qualche idea su come rimettere le gomme in pista dopo qualche anno di assenza?
con la pit ci sono gi? rientrata!!!
Comment