Originally posted by DesmoPay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fare nel 2019
Collapse
X
-
Originally posted by siela View PostNo no tranquilla!la tua Suzukona come sta?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ottimo ottimo, l' inverno ? appena iniziatoOriginally posted by RedChili View Post
Bene! Per ora ferma nel garage di un amico... ci devi fare qualche lavoro perch? ? stato ancorato una specie di ponte al telaietto posteriore e la sella ? cos? in cielo! Ci tocca solo una persona oltre i 180 cm... dunque toglieremo sto accrocchio e la faremo tornare alla sua statura naturale! Poi sospensionista!!! ci tengo che sia super curata!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Bene! Per ora ferma nel garage di un amico... ci devi fare qualche lavoro perch? ? stato ancorato una specie di ponte al telaietto posteriore e la sella ? cos? in cielo! Ci tocca solo una persona oltre i 180 cm... dunque toglieremo sto accrocchio e la faremo tornare alla sua statura naturale! Poi sospensionista!!! ci tengo che sia super curata!
Comment
-
Non parto da zero ma devo togliere la ruggine di qualche anno! Con la pit gi? giro e pensavo al 12 pollici, con la suzukona partir? si da qualche giro per conto mio per conoscere la moto poi valuterei un corso per migliorare! Qualche idea in merito?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Un corso?? Ma se ricordo benissimoc he a Misano hai detto che correvi tu...e ripensandoci ricordo di averti anche visto ai tempi al Mugello..che corso vuoi fare?? Mica sei un vecchietto arrugginito che non va in pista da 15 anni come qualcuno qui dentro... Anzi, meno male che non ti ho trovata in pista a Misano perch? altrimenti per starti dietro magari...avrei visto la Ducatona superufficiale DDG molto a rischio...
Comment
-
Secondo me mi scambi per un altra pulzella!!! Non metto le gomme in pista dal 2004 anche se bazzico le piste e vado a vedere gare! Ma sono ferma e piantata cerebralmente! Garantisco!
- Likes 1
Comment
X
Comment