Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Red io credo che dopo qualche turno sarai di nuovo a tuo agio, pronta per conoscere la suzukona. E poi niente.. DAIDEGAS !!

ps: Ehiii per la pistata tutte insieme aspettate maggio che oltre al caldo torno pure Ioooo
    Spero tu abbia ragione!!! forse al momento ? tutta ansia determinata dal pensiero, poi spero quando ci salir?, che mi passi tutto al volissimo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela View Post

non ? scattato l'ammmmore , quello con la D maiuscola
      Niente moto????:O

Comment

• Font Size
        Originally posted by RedChili View Post

Niente moto????:O
        No no parlavo della suzukona della Simo! Io la Kawa l' ho comprata eeeeehhh tutte motorizzate per il 2019

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          No no parlavo della suzukona della Simo! Io la Kawa l' ho comprata eeeeehhh tutte motorizzate per il 2019

Fiuuuuuuu!!! Pensavo di essermi persa qualche altro pezzo dopo la botta!!!!

Comment

• Font Size

Fiuuuuuuu!!! Pensavo di essermi persa qualche altro pezzo dopo la botta!!!!
            No no tranquilla!la tua Suzukona come sta?

Comment

• Font Size
              No no tranquilla!la tua Suzukona come sta?

Bene! Per ora ferma nel garage di un amico... ci devi fare qualche lavoro perch? ? stato ancorato una specie di ponte al telaietto posteriore e la sella ? cos? in cielo! Ci tocca solo una persona oltre i 180 cm... dunque toglieremo sto accrocchio e la faremo tornare alla sua statura naturale! Poi sospensionista!!! ci tengo che sia super curata!

Comment

• Font Size
                Ottimo ottimo, l' inverno ? appena iniziato

Bene! Per ora ferma nel garage di un amico... ci devi fare qualche lavoro perch? ? stato ancorato una specie di ponte al telaietto posteriore e la sella ? cos? in cielo! Ci tocca solo una persona oltre i 180 cm... dunque toglieremo sto accrocchio e la faremo tornare alla sua statura naturale! Poi sospensionista!!! ci tengo che sia super curata!

Comment

• Font Size

Senn?... stivali con le zeppe!

Comment

• Font Size

Non parto da zero ma devo togliere la ruggine di qualche anno! Con la pit gi? giro e pensavo al 12 pollici, con la suzukona partir? si da qualche giro per conto mio per conoscere la moto poi valuterei un corso per migliorare! Qualche idea in merito?
                    Un corso?? Ma se ricordo benissimoc he a Misano hai detto che correvi tu...e ripensandoci ricordo di averti anche visto ai tempi al Mugello..che corso vuoi fare?? Mica sei un vecchietto arrugginito che non va in pista da 15 anni come qualcuno qui dentro... Anzi, meno male che non ti ho trovata in pista a Misano perch? altrimenti per starti dietro magari...avrei visto la Ducatona superufficiale DDG molto a rischio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post

Un corso?? Ma se ricordo benissimoc he a Misano hai detto che correvi tu...e ripensandoci ricordo di averti anche visto ai tempi al Mugello..che corso vuoi fare?? Mica sei un vecchietto arrugginito che non va in pista da 15 anni come qualcuno qui dentro... Anzi, meno male che non ti ho trovata in pista a Misano perch? altrimenti per starti dietro magari...avrei visto la Ducatona superufficiale DDG molto a rischio...
                      Pretattica... ma tu badi a quello che dicono le donne? ANCORA???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Pretattica... ma tu badi a quello che dicono le donne? ANCORA???
                        Secondo me mi scambi per un altra pulzella!!! Non metto le gomme in pista dal 2004 anche se bazzico le piste e vado a vedere gare! Ma sono ferma e piantata cerebralmente! Garantisco!

Comment

• Font Size

Secondo me mi scambi per un altra pulzella!!! Non metto le gomme in pista dal 2004 anche se bazzico le piste e vado a vedere gare! Ma sono ferma e piantata cerebralmente! Garantisco!
                          E allora step by step riprenderai ad andare e divertirti, no? I maschi sono molto testosteronici,noi 'pulzelle' pi? cerebrali e autoconservative.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Annie81 View Post

E allora step by step riprenderai ad andare e divertirti, no? I maschi sono molto testosteronici,noi 'pulzelle' pi? cerebrali e autoconservative.
                            Stravero!!!!!!

Comment

• Font Size

Stravero!!!!!!
                              tu autoconservativa? mmmmm mmm mmm

Comment

• Font Size

Stravero!!!!!!
                                Intanto inizierai con una tuta pazzesca no?

Comment

X
                                Working...
                                X