No scusate, siamo al 15 di ottobre e ieri giornata di moto che sembrava giugno!!!!!ma che spettacolo di clima c?? ancora? Io sono andata a fare gas in una splendida zona famosa per l?abbazia col cielo come tetto! Ovvero San galgano! E voi che avete combinato? eccomi come al solito in mezzo a tanti boys come sempre ducatizzata a mille!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fine settimana di sole!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostGrande... tu si che sei pro.. con tuta e moto sportiva....
I tuoi compagni di scorrazata offrono benzina e birra per di averti con loro?
Comment
-
-
Beata te Red....
Io invece avevo le bambine, per carit? mi sono goduta la giornata al mare con gli amici, ma niente moto.... e con la fortuna che ho, il prossimo weekend, che invece sono sola.... piover? a dirotto....
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostNo scusate, siamo al 15 di ottobre e ieri giornata di moto che sembrava giugno!!!!!ma che spettacolo di clima c?? ancora? Io sono andata a fare gas in una splendida zona famosa per l?abbazia col cielo come tetto! Ovvero San galgano! E voi che avete combinato? eccomi come al solito in mezzo a tanti boys come sempre ducatizzata a mille!!!!
Comment
-
Originally posted by martin28 View Post
Grandissima Red! BRava, vai in moto tutto l'anno vero? Quanti km fai?
Comment
X
Comment