Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahahah ma nooo!!! La foto deve ricordare il momento...come eravamo se viene leggermente ritoccata ci pu? stare...ma caspiterina in questo caso ti hanno proprio fatto um collage!!
Si vede che gli piaceva quel casco con quella tuta!
Dai su che questo ? un pipparolo.
Avrai contribuito a soddisfare le sue fantasie, perch?...quel casco l attizzava di molto
e ci avr? messo gli occhi della sua femmina preferita.
Queste cose mi fanno convincere sempre pi? a continuare a stare senza social.
Ce ne son di sonati al mondo eh...
Avrai contribuito a soddisfare le sue fantasie, perch?...quel casco l attizzava di molto
Ma si infatti anche secondo me ? una ragazzata pipparolata ahaha
Ma con tutto il materiale BUONO che c'? sul web.... che cazzo di pervertito devi essere per sbatterti e fare una cosa cos??
Comment