Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HO UFFICIALMENTE UNA MOTO!!!!vi presento Verdina!!prossima settimana la porto a casa
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
UAUUUUUUU
Complimenti Siela ? bellissima!! Sembra nuova di pacca! Anche la scelta mi garba parecchio, sono certa che vi divertirete un sacco insieme. Grande!
UAUUUUUUU
Complimenti Siela ? bellissima!! Sembra nuova di pacca! Anche la scelta mi garba parecchio, sono certa che vi divertirete un sacco insieme. Grande!
Ahahahah. Si lo s?, ? che anche per provare ci vorrebbe che "combacino" alcune cose. Tipo .. trovare un furgone ad esempio , vabb? si pu? noleggiare. Avevo pensato a Franciacorta , per iniziare , magari il luned? ( ..ho visto che lo fanno) cos? magari c'? meno gente e non faccio da tappo. Ma ? un idea ...vedi vediamo se realizzo...
Ma va.. su ddg c'? gente ovunque... qundo vai vedi che qualcuno con cui dividere il viaggio lo trovi...
UAUUUUUUU
Comment