Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mhhhh lascia perdere big bang, complicata nello smonta e rimonta per il doppio uso che mi sembra aver capito che tu voglia fare.
Inoltre pesante e difficilotta da mettere gi? bene.
mhhhh lascia perdere big bang, complicata nello smonta e rimonta per il doppio uso che mi sembra aver capito che tu voglia fare.
Quindi meglio 2007-2008 dici?
Ma poi lo smonta rimonta.. penso che sia.. targa e specchi.. no? Mica fari, carene, ecc. ecc.
ma la hai avuta o parli per sentito dire? no, perch? le carene vengono gi? in un attimo, scarichi e coda pure, il cupolino non lo ho mai tolto, ma a occhio ? molto semplice....incastri precisissimi e viti a sgancio rapido
ah, dimenticavo, un certo Ugo laudati, la ha definita una delle moto migliori mai guidate a livello di divertimento e facilit? di guida (trofeo r1); fermo restando che se vuoi battere i record delle piste devi guardare altrove
Alura non l?ho avuta direttamente, ma ne ho gestita una per 3 stagioni, dopo 2 smonta e rimonta gli ho detto solo pista, propio il cupolino ? la parte pi? ostica.
In pista ho potuto provarla pi? volte e molto bene, attenzione non ho detto he non vada bene, ma la particolarit? del motore non la rende una moto intuitiva, poi chiaro che in mano ad un pilota............
Abbastanza pesantina, gi? solo a tirarla fuori dall?officina e caricarla sul carrello.
Insomma una moto da provare e non da prendere ad occhi chiusi
Comment