boh io con la millona ho fatto una cacata infatti ho poi fatto un passo indietro... oltretutto Siela se ho capito bene la user? prettamente su strada... a che ie serve una millona???!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta nuova moto, consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Postboh io con la millona ho fatto una cacata infatti ho poi fatto un passo indietro... oltretutto Siela se ho capito bene la user? prettamente su strada... a che ie serve una millona???!!!
Il gas cmq. non ? a PULSANTE e poi non prenderebbe un 1000 recentissimo.. quindi siamo lontanucci dai 200 CV!
Comment
-
Comment
-
Yamaha YZF R1 - modello 2012 immatricolata 2016
meno di 10mila km...
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-266152208.htm
da concessionario.. la fanno anche provare.... e sar? in garanzia immagino
9000 euro ma penso possano tranquillamente calareLast edited by mito22; 23-11-18, 20:44.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io ho lasciato in permuta il mio gsx r 750 L3 del 2013 , perfetto a parte i segni di una leggera scivolata , peccato che sei lontanucci a io sono d Palermo altrimenti t avrei consigliato di andarlo a vedere , comunque per uso prevalentemente stradale anche io ti consiglio una bella hyper naked , io ho preso una MT 10 e sono stra contento , in strada vai pi? forte e con meno sforzo .
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Simo..... sta bona.... che la travi....
Il gas cmq. non ? a PULSANTE e poi non prenderebbe un 1000 recentissimo.. quindi siamo lontanucci dai 200 CV!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostYamaha YZF R1 - modello 2012 immatricolata 2016
meno di 10mila km...
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-266152208.htm
da concessionario.. la fanno anche provare.... e sar? in garanzia immagino
9000 euro ma penso possano tranquillamente calare
Comment
X
Comment