Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parere personale:una delle sportive migliori mai prodotte se non cerchiamo super potenze :cuori:
Per strada ? un bellissimo compromesso,in pista se non guardi il tempi te la godi x la coppia maggiore del 600 ma non spaventa x potenza senza aiuti elettronici....La stavo x comperare prima della mia attuale moto ed alla fine ? stato il portafoglio ed il manubbbbrione della naked a lasciare il gixxer in concessionaria,non che me ne penta ma ora che faccio solo pista forse era meglio la Jap
Quotone, anche se 150 cv, se accoppiati ad un utilizzo disinvolto del gas, in mancanza di elettronica riescono a fare danni. Non ? ovviamente il caso di Elisa, che aveva una R1. Per il resto, mi ripeto, il Gixxer 750 ? sempre un mezzo interessante.
Ma vaaaaa... pensa che qualche settimana fa, a Cremona, c'era un tipo con una Laverda 750 S Formula. Se esistono ancora moto cos?, figurati un Gixxer 750. Mica tutti sono assetati di cv come te, vecio... :tongue:
Ma vaaaaa... pensa che qualche settimana fa, a Cremona, c'era un tipo con una Laverda 750 S Formula. Se esistono ancora moto cos?, figurati un Gixxer 750. Mica tutti sono assetati di cv come te, vecio... :tongue:
Posso dire la mia? Io prenderei un 1000 anche solo per la misura del cerchio dietro e per le gomme usate che trovi. Per il 750 o 600 ne trovi MOLTE MENO. (oltre al resto)
Vedrai che ti divertirai con il 750.
Son di parte nhe?
Che cmq al di la di competizioni per un amatore che cerca il divertimento di guida .
Nel senso e come avere un 600 doppato ma si guida come un seicento se sbagli marcia esci lento a prescindere
Ma ha qlc in pi? hai medi che anche girando per strada aiuta . Che poi come posizione di guida e anche comoda e stanca poco specialmente in strada.
Posso dire la mia? Io prenderei un 1000 anche solo per la misura del cerchio dietro e per le gomme usate che trovi. Per il 750 o 600 ne trovi MOLTE MENO. (oltre al resto)
Ecco non sei il primo a dirmelo in effetti.. Grazie
Grazie Nervus(da tapa non riesco a quotare tua risposta,sar? Davide che mi boicotta hahaha)hai centrato il motivo per cui mi piacerebbe un 750!!! Vediamo cosa trovo
Comment