Oggi un fenomeno con il suzu 750 mi ha risposto che lui non vende la moto a una ragazza hahahha.. dato che siamo nel medioevo pensavo di comprarmi un bel cavallo a sto punto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta nuova moto, consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
per? sicuramente dargli uno sguardo si, anche perch? a qualcuno potrebbe sfuggire un telaietto crinato e rattoppato...
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostOggi un fenomeno con il suzu 750 mi ha risposto che lui non vende la moto a una ragazza hahahha.. dato che siamo nel medioevo pensavo di comprarmi un bel cavallo a sto punto
Che gli hai risposto?????
Non l?hai insultato in aramaico antico????
Triste sentire ancora cagate sessiste di questo tipo.....
Comment
-
Originally posted by samvise View Post750? Siela, ma prendi 1000, gli anni 2000 son passati.
comunque sto guardando altro, avevo contattato il fenomeno per curiosit? perch? la moto aveva pochissimi km
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by siela View Post
eh ma il suzu 750 ? sempre stato un mio pallino, lo volevo anche prima di prendere il 1000 k7...
comunque sto guardando altro, avevo contattato il fenomeno per curiosit? perch? la moto aveva pochissimi km
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- Send PM
Originally posted by siela View PostOggi un fenomeno con il suzu 750 mi ha risposto che lui non vende la moto a una ragazza hahahha.. dato che siamo nel medioevo pensavo di comprarmi un bel cavallo a sto punto
io la mia cagiva mito (nel 2001) l'avevo venduta a una ragazza di 16 anni neopatenta...ricordo ancora la faccia di lei e della madre che se avesse potuto mi avrebbe tagliato la testa
Comment
X
Comment