Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta nuova moto, consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Siela.. e guardare roba esotica tipo....

E' bicilindrica.. quindi su strada in montagna te la godi grandemente... ? 1190.... alla R hanno messo anche il contralbero quindi vibra poco... freni ottimi.. estetica.... a me piace....

Prendi cmq. a poco......
    Eeeee... che tu sia dannato, Dave!
    Ogni volta che vedo la RC8 mi sale la scimmia...
    Un filo meno di motore rispetto alla 1198, ma parecchio meno stancante da guidare. Gran ferro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca Salina View Post

Eeeee... che tu sia dannato, Dave!
      Ogni volta che vedo la RC8 mi sale la scimmia...
      Un filo meno di motore rispetto alla 1198, ma parecchio meno stancante da guidare. Gran ferro.
      Gianluca tu l'hai guidata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela46 View Post

Gianluca tu l'hai guidata?
        Si, purtroppo solo su strada. Anni fa ce l'aveva un amico che, venendo da una S1000 RR del 2010, decise di provare l'altra faccia delle supersportive che parlano tedesco. A me piaceva un sacco. Si fece qualche prova insieme ad un altro amico, che aveva appunto una 1198 S su strade ovviamente chiuse al pubblico.
        La us? una stagione e poi la diede indietro per prendere un'altra S1000 RR. Provai a proporgli il cambio con la mia VTR SP, ma purtroppo non accett?.
        Non ho comunque ancora abbandonato l'idea di metterne una in garage.
        Eli, una provocazione (ma nemmeno troppo)... e una RSV 1000 Factory dal 2006 in poi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

Si, purtroppo solo su strada. Anni fa ce l'aveva un amico che, venendo da una S1000 RR del 2010, decise di provare l'altra faccia delle supersportive che parlano tedesco. A me piaceva un sacco. Si fece qualche prova insieme ad un altro amico, che aveva appunto una 1198 S su strade ovviamente chiuse al pubblico.
          La us? una stagione e poi la diede indietro per prendere un'altra S1000 RR. Provai a proporgli il cambio con la mia VTR SP, ma purtroppo non accett?.
          Non ho comunque ancora abbandonato l'idea di metterne una in garage.
          Eli, una provocazione (ma nemmeno troppo)... e una RSV 1000 Factory dal 2006 in poi?
          Grazie Gianluca,sempre interessanti i tuoi spunti!ci penso... intanto domenica vado a provare una moto.. ma non vi dico di pi? per ora!

Comment

• Font Size
            RAGAZZEEEEE Forse inizia a muoversi qualcosa... Domani vado a vedere e provare lei..m

Comment

• Font Size
              che dise Elisa?! Provata la giapanis baik? Piaciuta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                che dise Elisa?! Provata la giapanis baik? Piaciuta?
                Ciao Simo!La moto mi piace ma ci sono tanti dettagli che non mi tornano.. qualche dannonalla strumentazione.. poi il proprietario attuale non ci capisce molto,ce l'ha da poco e non ha mai notato certe cose. Tipo.. che senso ha mettere il disco freno a margherita solo dietro? Magari ha tirato una botta e ha cambiato il cerchio davanti e ha rimesso disco originale... boh.. devo riuscire a contattare il proprietario precedente per tartassarlo di domande...
                C'? da dire che il marito (che remava contro al mio ritorno su una supersportiva)ha ammesso che mi brillavano gli occhi in sella hahaha

Comment

• Font Size
                  Vabb? metti il freno a margherita dietro perch? costa 70 euro..... invece che 400..

Hai provato la moto? Che botte vuoi che abbia tirato.. fatti fare prezzo e prendila!

Comment

• Font Size
                    Vabb? metti il freno a margherita dietro perch? costa 70 euro..... invece che 400..

Hai provato la moto? Che botte vuoi che abbia tirato.. fatti fare prezzo e prendila!
                    Mi deve far sapere... ma comunque non mi convince al 100%... Sar? una sensazione..

Comment

• Font Size

E come ha rotto la strumentazione?

Comment

• Font Size
                        E come ha rotto la strumentazione?
                        Quando hanno messo il contamarce gli ? caduto il cacciavite e non essendo quelli in gomma ma in plastica, cadendo sullo spigolo del plexy lo ha scheggiato.

Comment

• Font Size
                          Mi deve far sapere... ma comunque non mi convince al 100%... Sar? una sensazione..
                          Cerca altro...

Comment

• Font Size
                            7000 euro...

MV Agusta F4 312RR

Ok tanti km... ma... bella e va......

Comment

• Font Size
                              8000 euro

R1 BIG BANG NERA

Con AKRAPOVIC

Comment

• Font Size
                                5000 euro.. a verona poi....

CBR 1000RR 2008.... ha anche le carene da pista...

Comment

X
                                Working...
                                X