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Ma è sempre meglio partecipare no?
La 1x98 ha una frizione di marmo, non so per una donna,ma soprattutto per un utilizzo prettamente stradale quanto possa valerne a pena... Vabb? che stiamo su DDG, ma per un utilizzo prettamente stradale darei un occhio a una GSX-750R...
La 1x98 ha una frizione di marmo, non so per una donna,ma soprattutto per un utilizzo prettamente stradale quanto possa valerne a pena... Vabb? che stiamo su DDG, ma per un utilizzo prettamente stradale darei un occhio a una GSX-750R...
Per la frizione.. dai si cambia attuatore..... e si mette un cambio elettronico
Per la frizione.. dai si cambia attuatore..... e si mette un cambio elettronico
E poi la siela ? sportiva!
Gli attuatori lavorano bene con le frizioni antisaltellamento, con quella di serie non ? che levano chiss? quanti kg di carico dalla leva Il cambio elettronico te lo dai nei denti quanto ti trovi in coda o devi pelare la frizione dei tornati, senza contare che sul cambio originale Ducati non ? proprio furbo montarlo, daje
Gli attuatori lavorano bene con le frizioni antisaltellamento, con quella di serie non ? che levano chiss? quanti kg di carico dalla leva Il cambio elettronico te lo dai nei denti quanto ti trovi in coda o devi pelare la frizione dei tornati, senza contare che sul cambio originale Ducati non ? proprio furbo montarlo, daje
Quindi serie 1x98... bella merda e sotto di molle per le braccia..
Quindi serie 1x98... bella merda e sotto di molle per le braccia..
Frena, la serie 1x98, per me, ? una caxxo di moto, ma non me la sentirei di consigliarla a una donna, tutto qui Poi se monti una STM Evoluzione SBK, una pompa frizione Brembo racing e un attuatore STM da 30mm (tutta roba che ho provato) risolvi pure il problema della frizione dura da azionare...
Gli attuatori lavorano bene con le frizioni antisaltellamento, con quella di serie non ? che levano chiss? quanti kg di carico dalla leva Il cambio elettronico te lo dai nei denti quanto ti trovi in coda o devi pelare la frizione dei tornati, senza contare che sul cambio originale Ducati non ? proprio furbo montarlo, daje
la penso uguale uguale a te riguardo il cambio elettronico!
Io qualche anno fa ho avuto anche una 1098 per una stagione nel garage e l'ho usata qualche volta su strada alternandola all'848... certo che era una goduria da guidare per? anche un p? pi? stancante... ad ogni modo se Siela ? una fan delle jap sinceramente non le consiglio una moto del genere senza averla prima provata per benino ... ma tanto lei queste cose le sapr? gi? benissimo nehh
Io qualche anno fa ho avuto anche una 1098 per una stagione nel garage e l'ho usata qualche volta su strada alternandola all'848... certo che era una goduria da guidare per? anche un p? pi? stancante... ad ogni modo se Siela ? una fan delle jap sinceramente non le consiglio una moto del genere senza averla prima provata per benino ... ma tanto lei queste cose le sapr? gi? benissimo nehh
Simo.. vabb? ma gusti a parte..... ormai le moto van tutte bene eh.
Non puoi giudicare una moto dal rodaggio a febbraio in strada daghe!
si beh ma ovviamente la Suzu andava e va benissimo, quello che intendo ? che per quelli che sono i miei gusti stradali non mi piacciono ste moto che appunto vanno "troppo" bene, preferisco qualcosa di pi? scorbutico e incazzoso e sicuramente senza troppi cavalli, io mi ci divertirei (e divertivo con la Buell xb09) molto di pi?
Ma, ripeto, questi sono i miei gusti personali nehh
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