Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbasta con 'sta pretattica... 2019 vi voglio cazzute e GAS!
Ahah Dave sei proprio un bruto! inutile metterci in competizione, prossimo anno andremo in pista manopola nella manopola tutte noi di DDG ! siamo delle gentildonne ma super cazzute a prescindere
Che potevi attaccarti e imbullonarti anche tu per?..
no le scritte non sono capace, ho provato sulla R6 e ho fatto uno schifo.. a sto punto aspetto e la porto su perfetta, tanto non la userei comunque qui. pare strano ma ho una parte razionale pure io ogni tanto
no le scritte non sono capace, ho provato sulla R6 e o fatto uno schifo.. a sto punto aspetto e la porto su perfetta, tanto non la userei comunque qui. pare strano ma ho una parte razionale pure io ogni tanto
Mi pare giusto, tanto si tratta di aspettare poco e poi fa freddo, magari averla e non poterla usare ? peggio!
Comment