Fammi contattare o girami il suo annuncio per favore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta nuova moto, consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se non sei proprio malata d semimanubri prendi anche in considerazione i 3 cilindri, x i Girelli su strada sono davvero ottime...
tra Triumph Street 675 o la sorellona Speed triple
Od in casa Yamaha mt-07 che ha una impostazione pi? Motard, direi che hai solo l'imbarazzo della scelta
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostSe non sei proprio malata d semimanubri prendi anche in considerazione i 3 cilindri, x i Girelli su strada sono davvero ottime...
Od in casa Yamaha mt-07 che ha una impostazione pi? Motard, direi che hai solo l'imbarazzo della scelta
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View PostSe non sei proprio malata d semimanubri prendi anche in considerazione i 3 cilindri, x i Girelli su strada sono davvero ottime...
Originally posted by mito22 View PostQuoto... anche se meglio pi? recente .
R1 2007 o 2008 la 16valvole
ideale sarebbe s1000rr 2009 .. mille gi? di ultima generazione con elettronica... cazzuta.
750 segmento morto. A meno che non la trovi regalata.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
La 07 ? un 2C. Immagino volessi scrivere 09, ma comunque quella di motard non ha proprio nulla.
Ma s? Dave, 750 ? un segmento morto, per? se la gixxer seteemmezzo ? un suo vecchio pallino, non sar? un fucile fotonico, ma si pu? divertire anche con quella, secondo me.
Comment
-
Se col k7 1000 ti sei trovata bene, sei una che si adatta..
io l ho avuta e non posso dire lo stesso infatti l ho venduta dopo pochi mesi per un k6 750 col quale mi sono divertito di pi?.
Comunque k5/6 1000 per me era un pianeta sopra
Quindi se ti piace Suzuki, ti consiglierei il k5/6 1000
Anche se personalmente per? io prenderei l R1
Last edited by abhi; 19-09-18, 19:50.
Comment
-
Originally posted by abhi View PostSe col k7 1000 ti sei trovata bene, sei una che si adatta..
io l ho avuta e non posso dire lo stesso infatti l ho venduta dopo pochi mesi per un k6 750 col quale mi sono divertito di pi?.
Comment
-
Originally posted by abhi View PostSe col k7 1000 ti sei trovata bene, sei una che si adatta..
Mh...
io farei uno sforzo e cercherei una S1000RR 2009.... o magari una RSV4 APRC.. che sono la generazione dopo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-