Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta nuova moto, consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Esatto... se prendo un 1000 ? solo perch? non trovo un 750 nelle e alle condizioni che dico io.. alla fine un 1000 per me ? forse troppo,non mi ricordo neanche pi? come si va in moto ormai
-
Questa https://www.subito.it/moto-e-scooter...-268832605.htm non mi sembra male
Per quanto riguardo le gomme, di 180/55 ne trovi da poter fare il giro del mondo
- Likes 1
Comment
-
secondo me e? il miglior compromesso... ti sbatterai un bel po? ma quando l?avrai ?tra le gambe? (nessuno/a faccia il malizioso/ la maliziosa) capirai che e? il miglior compromesso per l?uso che vuoi farne!Originally posted by siela View PostGrazie Nervus(da tapa non riesco a quotare tua risposta,sar? Davide che mi boicotta hahaha)hai centrato il motivo per cui mi piacerebbe un 750!!! Vediamo cosa trovo
Comment
-
ahaha Siela non ti sbattere troppo nehh ... si comunque anche secondo me il 750 per te (come lo sarebbe anche per me ovviamente!) ? meglio del 1000, vedi la sottoscritta che ha voluto fare la sborona per poi fare un passo indietro come cavalleriaaa (vab? oltre a tanti altri motivi...)
Del resto siamo dolci e semi fragili donzelle che in moto ci vanno per diletto, discorso diverso se fossimo iper mega cazzute e smanettone come la dea Letizia Marchetti... ma forse non lo siamo nehhh
Comment
-
hahah Simo in realt? sto cercando ma visto che non ne ho una vicino a casa cerco di raggrupparne due /tre da vedere in un unico giroOriginally posted by Simona199 View Postahaha Siela non ti sbattere troppo nehh ... si comunque anche secondo me il 750 per te (come lo sarebbe anche per me ovviamente!) ? meglio del 1000, vedi la sottoscritta che ha voluto fare la sborona per poi fare un passo indietro come cavalleriaaa (vab? oltre a tanti altri motivi...)
Del resto siamo dolci e semi fragili donzelle che in moto ci vanno per diletto, discorso diverso se fossimo iper mega cazzute e smanettone come la dea Letizia Marchetti... ma forse non lo siamo nehhh

Comment
-
X

Comment