Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta nuova moto, consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostDucati 1098 replica corse
Magari chiedi se quelle verniciae corse sono le carene originali o che.. con Termignoni a fetta di salame e carbonio a mazzi vedo..
7800 euro
MENO DI 5000 KM a modena...
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-259923829.htm
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Carene non originali, ? una "base" acchittata. La 1198 Ducati Corse era una S, quindi sospensioni Ohlins e cerchi forgiati
Comment
-
io la serie 1x98 non la prenderei per un utilizzo prevalentemente stradale, da il meglio (e li ? fantastica) da 4/5000 giri in su, sotto strappa tantissimo, procede proprio a sobbalzi; inoltre non ha l'antisaltellamento e su un bicilindrico di wuella cubatura se ne senye proprio la mancanza. ha freni brutali e va guidata di forza......detta cos? sembra un cesso per? se si guida ai giusti regimi e nelle strade "giuste" ? un violino......io la ho amata/odiata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View Postio la serie 1x98 non la prenderei per un utilizzo prevalentemente stradale, da il meglio (e li ? fantastica) da 4/5000 giri in su, sotto strappa tantissimo, procede proprio a sobbalzi; inoltre non ha l'antisaltellamento e su un bicilindrico di wuella cubatura se ne senye proprio la mancanza. ha freni brutali e va guidata di forza......detta cos? sembra un cesso per? se si guida ai giusti regimi e nelle strade "giuste" ? un violino......io la ho amata/odiata
Per? un 1198 ? un gran mezzo a quei soldi eh!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSIEDITI..... so che vuoi Yamaha e Suzuki... MA....
Ducati 1198
7800 euro
12 mesi di garanzia
Incluso nel prezzo di vendita i seguenti accessori:
- Terminale di scarico omologato in titanio Termignoni ? 2.200,00
- Portatarga ? 250,00
- Protezione in carbonio forcellone posteriore ? 250,00
- Cover carter frizione ? 200,00
- Parafango tricolore ? 250,00
- Cupolino fume ? 150,00
- Cover monoposto ? 150,00
- Protezione leva freno ? 150,00
- Ghiera per regolazione forcella ? 50,00
- Leve regolabili ? 300,00
- Gomme nuove Pirelli Diablo Rosso III
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-268684807.htm
Peccato non abbia solo i terminali a fetta di salame della termi
Comment
-
La 1198 aveva solo il TC, nessun altro gadget elettronico. La 1198 SP aveva il cambio elettronico di serie, ed era una via di mezzo tra la S e la R...
Comment
X
Comment