Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi un fenomeno con il suzu 750 mi ha risposto che lui non vende la moto a una ragazza hahahha.. dato che siamo nel medioevo pensavo di comprarmi un bel cavallo a sto punto
Oggi un fenomeno con il suzu 750 mi ha risposto che lui non vende la moto a una ragazza hahahha.. dato che siamo nel medioevo pensavo di comprarmi un bel cavallo a sto punto
Questa sta a Macerata.... posso andare a vedertela io se vuoi.... o manda Kla che ormai gira pi? di me!
Provarla no.... il tester ? Davide
per? sicuramente dargli uno sguardo si, anche perch? a qualcuno potrebbe sfuggire un telaietto crinato e rattoppato...
Per la miseria..... questa non l?avevo ancora letta....
Che gli hai risposto?????
Non l?hai insultato in aramaico antico????
Triste sentire ancora cagate sessiste di questo tipo.....
Per la miseria..... questa non l?avevo ancora letta....
Che gli hai risposto?????
Non l?hai insultato in aramaico antico????
Triste sentire ancora cagate sessiste di questo tipo.....
diciamo che abbiamo avuto un botta e risposta di fuoco
Ha fatto bene CASSO! anche io non la venderei mai ah,ah... ma che coione!
750? Siela, ma prendi 1000, gli anni 2000 son passati.
eh ma il suzu 750 ? sempre stato un mio pallino, lo volevo anche prima di prendere il 1000 k7...
comunque sto guardando altro, avevo contattato il fenomeno per curiosit? perch? la moto aveva pochissimi km
eh ma il suzu 750 ? sempre stato un mio pallino, lo volevo anche prima di prendere il 1000 k7...
comunque sto guardando altro, avevo contattato il fenomeno per curiosit? perch? la moto aveva pochissimi km
il 750 ? per me perfetto..darei via l'R1 subito per un suzu 750 recente
potevi rispondergli che non compri moto da persone ottuse
io la mia cagiva mito (nel 2001) l'avevo venduta a una ragazza di 16 anni neopatenta...ricordo ancora la faccia di lei e della madre che se avesse potuto mi avrebbe tagliato la testa
Comment