Originally posted by Annie81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperimento jap fallito
Collapse
X
-
si ma potrei resistere beh insomma ad un freddo non troppo freddo intendo ahaha ... il fatto ? che ? l'asfalto ad essere freddo e dite pure quello che volete ma tanto il maggior numero di inghiaiamenti, cadute e lanci vari in pista si verifica proprio a inizio e fine stagione e io a tale proposito ho gi? dato, mi sono lanciata l'8 marzo uffaaaa
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostL'ultimo weekend di marzo solitwmente gi? si gira bene da tarda mattinata in poi se la giornata ? soleggiata
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
sarebbe figo fare la prima pistata gi? in quel periodo... vedremo, del resto a fine marzo pu? fare un freddo lurido come esserci una splendida giornata, bisogna aver fortuna col meteo!!
Comment
-
sarebbe figo fare la prima pistata gi? in quel periodo... vedremo, del resto a fine marzo pu? fare un freddo lurido come esserci una splendida giornata, bisogna aver fortuna col meteo!!
Anche se io penso di andare gi? prima all'estero a provare qualcosa...
Comment
-
-
si ma potrei resistere beh insomma ad un freddo non troppo freddo intendo ahaha ... il fatto ? che ? l'asfalto ad essere freddo e dite pure quello che volete ma tanto il maggior numero di inghiaiamenti, cadute e lanci vari in pista si verifica proprio a inizio e fine stagione e io a tale proposito ho gi? dato, mi sono lanciata l'8 marzo uffaaaa
Comment
X
Comment