Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si ? proprio quella giusta.. vista, piaciuta, comprata! Questa sera passaggio di propriet? e finalmente la cameretta delle moto sar? di nuovo al completo!
Foto per?...... azzo.. sai che ti rompo...
Qualche accessorio montato?
E brava simona... TU SI CHE STAI BENE ah,ah...
Quindi anno prossimo ci si applica eh!
CONSIGLIO...... non toccare nulla... cambia SOLO la sella e se vuoi lo scarico (oltre alle carene) NON TOCCARE NESSUN PARAMETRO, CICLISTICA LASCIA COSI'.... lascia perdere tutti i SAPUTI e PILOTI....
Ciao belli!
La moto ? a casa, nel senso che ? proprio in casa perch? nel periodo di inutilizzo teniamo le moto da pista in una apposita cameretta tutta per loro in modo che ogni giorno la possa vedere ssssubito e tirare un sospirone!
Non ho ancora fatto foto tranne un paio cretine scattate di botto che esprimono il mio stato d'animo ah ah
Domani se il Paolo si fa schiavizzare e non ha da fare con i suoi amici harleisti gliela faccio mettere in giardino e facciamo qualche fotina anche se la cavallona attualmente non ? che esprima tutta la faigaggine che sprizzer? poi quando sar? race mode, ora ? tutta originale , tranne la chicca fantasmagorica del marmittone bombardone Akra.
E' quindi deturpata da roba inutile quali portatarga, specchietti, pedane passeggero....
Beh non che abbia intenzione di stravolgerla, il budget ? ormai andato dal culo ahahhaha .... far? poche ed essenziali cosucce anzi prossimamente mi sa che ? bene che faccia una lista delle priorit? e molto straordinario in ufficio ahahha malimortacci...
Ciao belli!
La moto ? a casa, nel senso che ? proprio in casa perch? nel periodo di inutilizzo teniamo le moto da pista in una apposita cameretta tutta per loro in modo che ogni giorno la possa vedere ssssubito e tirare un sospirone!
Non ho ancora fatto foto tranne un paio cretine scattate di botto che esprimono il mio stato d'animo ah ah
Domani se il Paolo si fa schiavizzare e non ha da fare con i suoi amici harleisti gliela faccio mettere in giardino e facciamo qualche fotina anche se la cavallona attualmente non ? che esprima tutta la faigaggine che sprizzer? poi quando sar? race mode, ora ? tutta originale , tranne la chicca fantasmagorica del marmittone bombardone Akra.
E' quindi deturpata da roba inutile quali portatarga, specchietti, pedane passeggero....
Beh non che abbia intenzione di stravolgerla, il budget ? ormai andato dal culo ahahhaha .... far? poche ed essenziali cosucce anzi prossimamente mi sa che ? bene che faccia una lista delle priorit? e molto straordinario in ufficio ahahha malimortacci...
Ciao belli!
Comment