Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperimento jap fallito
Collapse
X
-
domani dopo il lavoro vado a vedere la prima candidata! Si trova ad 1 km da casa mia ah ah vicina vicina... ha solo 2000 km ed ? di un amico di un mio amico, vediamo un p? come butta... bisogna vedere se andremo d'accordo sul prezzo...!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postdomani dopo il lavoro vado a vedere la prima candidata! Si trova ad 1 km da casa mia ah ah vicina vicina... ha solo 2000 km ed ? di un amico di un mio amico, vediamo un p? come butta... bisogna vedere se andremo d'accordo sul prezzo...!
Attendiamo foto.
Vacci con felpa DDG!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postdomani dopo il lavoro vado a vedere la prima candidata! Si trova ad 1 km da casa mia ah ah vicina vicina... ha solo 2000 km ed ? di un amico di un mio amico, vediamo un p? come butta... bisogna vedere se andremo d'accordo sul prezzo...!
Comment
-
-
La moto ? praticamente nuova, ? del 2016 ma ha solo 2700 km fatti su strada. Conosco il proprietario (che peraltro ? un bravissimo crossista ) quindi sono sicura di cosa andrei a comprare.
Per la gioia dei miei occhioni e orecchie ha un full Akra sottopancia quindi in questo modo ? stato eliminato l'unico neo estetico che per me ha la 959 ossia i marmittoni laterali.
E soprattutto ? gi? dotata del marmittone coi controc dei miei sogni!!!
Tutto ci? ? coincidenza o gran botta di culo ??!!
Purtroppo non abbiamo sentito il sound perch? la moto ? ferma da un tot e ha la batteria gi?!
Vab? ma nei prossimi giorni la sentiremo nehhh!
No nessuna strategia... siamo motociclisti , adulti, e sappiamo cosa vale la roba, devo dire che comunque mi verrebbe decisamente incontro con il prezzo quindi... ora vado a sognarla un p? ahaha bella cavallonaaa stasera mi ci sono accozzata sopra e non mi ci sarei pi? staccata ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostLa moto ? praticamente nuova, ? del 2016 ma ha solo 2700 km fatti su strada. Conosco il proprietario (che peraltro ? un bravissimo crossista ) quindi sono sicura di cosa andrei a comprare.
Per la gioia dei miei occhioni e orecchie ha un full Akra sottopancia quindi in questo modo ? stato eliminato l'unico neo estetico che per me ha la 959 ossia i marmittoni laterali.
E soprattutto ? gi? dotata del marmittone coi controc dei miei sogni!!!
Tutto ci? ? coincidenza o gran botta di culo ??!!
Purtroppo non abbiamo sentito il sound perch? la moto ? ferma da un tot e ha la batteria gi?!
Vab? ma nei prossimi giorni la sentiremo nehhh!
No nessuna strategia... siamo motociclisti , adulti, e sappiamo cosa vale la roba, devo dire che comunque mi verrebbe decisamente incontro con il prezzo quindi... ora vado a sognarla un p? ahaha bella cavallonaaa stasera mi ci sono accozzata sopra e non mi ci sarei pi? staccata ahaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
X