Originally posted by Gianluca Salina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperimento jap fallito
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh averlo saputo ci sarei venuta gi? dal sabato! Beh se le facevano provare gratis of course, l'Aprilia un par di mesi fa voleva farmi cacciare mi pare 40 euro a Cervesina per un turnetto con la RSV 4 ... seee vabb? io allora ho usato quella superkittata del Paolo, con sua grande gioia peraltro ahaha !
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? prima pistata che facciamo anno prossimo.. se ho ancora la Daidegale e non esplode come al mugello... la provi!
Guarda che le Ducatone sono sensibili!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
nooo cucciolina di V4 lei ? appena nata non vorrai mica che sia gi? perfetta eh e poi non ? mica esplosa ah ah l'avrai strapazzata troppo e lei si ? offesa ... mica perch? pensavi alla vecchia bmw??
Guarda che le Ducatone sono sensibili!
Comment
-
ciao Simona, sono d'accordo con tutte le tue considerazioni e ovviamente capisco bene che chi si "innamora" del V2 poi faccia fatica a cambiare (lo dico per esperienza personale...) buona ricerca, magari trovi un 959 Corse tutto Ohlins.... Metti scarico, pompa Brembo e quickshifter anche a scalare e stai alla grande!
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postciao Simona, sono d'accordo con tutte le tue considerazioni e ovviamente capisco bene che chi si "innamora" del V2 poi faccia fatica a cambiare (lo dico per esperienza personale...) buona ricerca, magari trovi un 959 Corse tutto Ohlins.... Metti scarico, pompa Brembo e quickshifter anche a scalare e stai alla grande!
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postciao Simona, sono d'accordo con tutte le tue considerazioni e ovviamente capisco bene che chi si "innamora" del V2 poi faccia fatica a cambiare (lo dico per esperienza personale...) buona ricerca, magari trovi un 959 Corse tutto Ohlins.... Metti scarico, pompa Brembo e quickshifter anche a scalare e stai alla grande!
Comment
X
Comment