Ducati 959 Panigale, ha la potenza di una "vecchia" 1098 ma quote, ergonomia ed elettronica delle moto moderne. Una coppia di silenziatori sotto-motore, una mappatura ad-hoc, una sistemata ai SAG delle sospensioni e via a divertirti come piace a te Nel 2007 con una 1098 "base" ci giravano in 2:00 al Mugello..., lassa perdere la sindrome da caxxo grosso dei masculi con le loro 1000 da millemila cv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperimento jap fallito
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostDucati 959 Panigale, ha la potenza di una "vecchia" 1098 ma quote, ergonomia ed elettronica delle moto moderne. Una coppia di silenziatori sotto-motore, una mappatura ad-hoc, una sistemata ai SAG delle sospensioni e via a divertirti come piace a te Nel 2007 con una 1098 "base" ci giravano in 2:00 al Mugello..., lassa perdere la sindrome da caxxo grosso dei masculi con le loro 1000 da millemila cv
Del resto con il caxxo grosso della Suzukona non ho trovato feeling ahaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by desmodannato View PostDucati 959 Panigale, ha la potenza di una "vecchia" 1098 ma quote, ergonomia ed elettronica delle moto moderne. Una coppia di silenziatori sotto-motore, una mappatura ad-hoc, una sistemata ai SAG delle sospensioni e via a divertirti come piace a te Nel 2007 con una 1098 "base" ci giravano in 2:00 al Mugello..., lassa perdere la sindrome da caxxo grosso dei masculi con le loro 1000 da millemila cv
Il 959 va cmq. sfuttato bene... alla fine ? un 899 euro 4..... pari potenza.. no?
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postdai che ti voglio vedere sulla 1299!
Meglio volare bassa a st? giro... Ho toppato con la millona jap, non voglio esagerare di nuovo con la cavalleria per poi sentirmi magari inadeguata o pi? rinco di quanto gi? non sia ahaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
France quando me la prestano non la rifiuto mica ahaha!
Meglio volare bassa a st? giro... Ho toppato con la millona jap, non voglio esagerare di nuovo con la cavalleria per poi sentirmi magari inadeguata o pi? rinco di quanto gi? non sia ahaha
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io cercherei una 1199 magari gi? da pista... visto che poi simona solo l? la usa....
Il 959 va cmq. sfuttato bene... alla fine ? un 899 euro 4..... pari potenza.. no?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Davide la 959 ? una mille senza tanti giri di parole, a differenza delle millone ha una potenza un pelo pi? sfruttabile. Ripeto, ha la stessa potenza di una 1098 ma con 10 anni di sviluppo in pi?. Rispetto alla 899 ha pi? cavalli, con una 1199 si ritroverebbe una moto con un'erogazione "particolare", poi oh, che prenda quella che pi? le piace
Secondo me.. ribadisco..... Simona doveva essere un p? seguita..... sia per i pezzi ( le altezze) che per come va in moto.... E si che con la suzu 1000 originale si era tanto divertita.
Abb? dai..... simo a quando la sostituta?
Cmq. pensa a prendere qualcosa di PRONTO PISTA no?
Comment
-
Se lo scopo della Simona ? divertirsi fregandosene il giusto dei tempi, fa bene a prendere qualoca che l'appaghi anche solo a livello di sensazioni. Con le 1000 moderne l'impegno fisico e mentale, richiesto per usarle non credo valga lo sforzo richiesto, se il divertirsi ? quello che si cerca... Se poi cerca il TOP di adrenalina che prenda una 1098R e via
Comment
-
X
Comment