Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah gi?, ? vero. S?, non abbiamo girato insieme. Io ero tra i fermoni lenti, mentre tu ti sei messa tra i pro. Eh... l'et? e la memoria ? quella che ?...
La simo decide le categorie dove entrare a prescindere!
Simona, prima ho guardato un p? le pagine di questa discussione, certo che se 'esperimento fallito' e vai cos? forte.
Eh si Angela , fallito perch? credevo di appassionarmici un p? di pi? e trovare un certo feeling con questo tipo di motore e di guida ma cos? non ? stato quindi le ho detto arrivederci e grazie ah ah
Ma solo mancanza di feeling con il 4 cilindri ? O anche come guida generale della moto ?
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
anche come guida WRC, come impostazione e seduta... ho fatto qualche prova con i semimanubri e apri e chiudi ecc... ma era troppo "comoda" mentre le Ducati hanno una impostazione molto pi? corsaiola con la quale sono di pi? a mio agio.
Ti capisco avevo un gsx r 750 2013 , mai entrato in sintonia, manubri troppo stretti posizione di guida che non mi faceva spingere su pedane e manubrio come si deve , la mia era tutta originale e magari non fa' testo , ora che l'et? avanza sono passato a una mt10 e mi si ? aperto un mondo, vado pi? forte e rilassato .
Ti capisco avevo un gsx r 750 2013 , mai entrato in sintonia, manubri troppo stretti posizione di guida che non mi faceva spingere su pedane e manubrio come si deve , la mia era tutta originale e magari non fa' testo , ora che l'et? avanza sono passato a una mt10 e mi si ? aperto un mondo, vado pi? forte e rilassato .
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Infatti anche io mi accorgevo che non usavo abbastanza le gambe, alla fine della giornata in pista i muscoli non erano affaticati e questo non ? normale per me
Infatti anche io mi accorgevo che non usavo abbastanza le gambe, alla fine della giornata in pista i muscoli non erano affaticati e questo non ? normale per me
Dai Simona, con la moto nuova andr? meglio, poi ? ducati!
Comment