Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento jap fallito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quindi simo credi sia il VERO amore e non una cotta passeggera ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello bike View Post
      ma quindi simo credi sia il VERO amore e non una cotta passeggera ??
      La Panigale ? la MIA moto, ho avuto la 899, ho pistato con una 959 per ben due giorni consecutivi a Misano grazie a Dave e alla Ducati, ho pistato con una 1299 a Losail sempre grazie a Dave e a Michelin, ho pistato pi? di una volta con la 1299R e con una 1199S del Boccelli ... in tutte queste occasioni non c'? stato un attimo in cui mi sia sentita fuori posto, ? sempre stato un boato immediato di emozioni e divertimento.
      Poi forse centra anche qualcosina il fatto che in 20 anni di moto ho avuto sempre e solo cavalle bicilindriche
      Detto ci? voglio comunque precisare che mi piace tantissimo provare tutte le moto in pista ed ? mia speranza e prerogativa provarne il pi? possibile per? la cavalla con cui mi trovo ad avere pi? feeling in assoluto ? sicuramente la Pani e a questo punto credo di poterlo dire con cognizione di causa visto che qualcuna l'ho provata e avuta...

Comment

• Font Size
        complimenti simo!!!!
        come per tutte le cose..per scegliere il vero amore, bisogna provare pi? e pi? volte

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello bike View Post
          complimenti simo!!!!
          come per tutte le cose..per scegliere il vero amore, bisogna provare pi? e pi? volte
          eh si nello e continuare a provare anche dopo non fa affatto male anzi rafforza il sentimento ahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

non sono sentimentale, la guardo perch? ? gnocca, mi riempie gli occhi quando la osservo e una volta che le saranno stati cavati tutti gli orpelli stradali e vestita come si deve lo sar? ancora di pi? ahaha ! La Suzu invece non la cagavo perch? non mi piaceva esteticamente, non eravamo compatibili per una relazione fissa... vab? ma ci siamo comunque divertite insieme per quello che ? durato
            Simo, ma abbiamo pistato insieme, quest'anno? Sai che non ricordo di averti visto in azione sulla tua Gixxer?

Comment

• Font Size

eh si nello e continuare a provare anche dopo non fa affatto male anzi rafforza il sentimento ahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

Simo, ma abbiamo pistato insieme, quest'anno? Sai che non ricordo di averti visto in azione sulla tua Gixxer?
                mmm booo ... ah si Gianluca abbiamo fatto in estate i Michelin Days insieme a Misano, ricordi? Quando sono arrivata tu eri gi? l?! per? io mi ero messa nel turno di quelli pi? veloci di me ahaha e allora non abbiamo girato insieme! C'era anche Giovanni che ha usato la Daidegale, ricordi?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    adesso inizio a fare bordello con ste foto eh lo so....

Comment

• Font Size
                      Avevo la foto di tutti noi ma non la trovo pi? ovviamente, ho il cell che dopo un p? se le mangia ahaha

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Avevo la foto di tutti noi ma non la trovo pi? ovviamente, ho il cell che dopo un p? se le mangia ahaha

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        Complimenti Simona, hai tutta la mia ammirazione.

Comment

• Font Size

mmm booo ... ah si Gianluca abbiamo fatto in estate i Michelin Days insieme a Misano, ricordi? Quando sono arrivata tu eri gi? l?! per? io mi ero messa nel turno di quelli pi? veloci di me ahaha e allora non abbiamo girato insieme! C'era anche Giovanni che ha usato la Daidegale, ricordi?!
                          Ah gi?, ? vero. S?, non abbiamo girato insieme. Io ero tra i fermoni lenti, mentre tu ti sei messa tra i pro. Eh... l'et? e la memoria ? quella che ?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post

Ah gi?, ? vero. S?, non abbiamo girato insieme. Io ero tra i fermoni lenti, mentre tu ti sei messa tra i pro. Eh... l'et? e la memoria ? quella che ?...
                            puahaha io ero la DISTURBATRICE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Annie81 View Post

Complimenti Simona, hai tutta la mia ammirazione.
                              Grazie Angela!

Comment

• Font Size

Grazie Angela!
                                a cesare quel che ? di cesare

Comment

X
                                Working...
                                X