ma quindi simo credi sia il VERO amore e non una cotta passeggera ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperimento jap fallito
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by nello bike View Postma quindi simo credi sia il VERO amore e non una cotta passeggera ??
Poi forse centra anche qualcosina il fatto che in 20 anni di moto ho avuto sempre e solo cavalle bicilindriche
Detto ci? voglio comunque precisare che mi piace tantissimo provare tutte le moto in pista ed ? mia speranza e prerogativa provarne il pi? possibile per? la cavalla con cui mi trovo ad avere pi? feeling in assoluto ? sicuramente la Pani e a questo punto credo di poterlo dire con cognizione di causa visto che qualcuna l'ho provata e avuta...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
non sono sentimentale, la guardo perch? ? gnocca, mi riempie gli occhi quando la osservo e una volta che le saranno stati cavati tutti gli orpelli stradali e vestita come si deve lo sar? ancora di pi? ahaha ! La Suzu invece non la cagavo perch? non mi piaceva esteticamente, non eravamo compatibili per una relazione fissa... vab? ma ci siamo comunque divertite insieme per quello che ? durato
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Simo, ma abbiamo pistato insieme, quest'anno? Sai che non ricordo di averti visto in azione sulla tua Gixxer?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
mmm booo ... ah si Gianluca abbiamo fatto in estate i Michelin Days insieme a Misano, ricordi? Quando sono arrivata tu eri gi? l?! per? io mi ero messa nel turno di quelli pi? veloci di me ahaha e allora non abbiamo girato insieme! C'era anche Giovanni che ha usato la Daidegale, ricordi?!
Comment
-
X
Comment