belle!! e brava!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti...
Collapse
X
-
No il tipo nn voleva assolutamente provolare e io ero li' con il mio ragazzo, che lui conosce.
Semplicemente e' stata una spontanea affermazione "cazz nn sembravi nemmeno una ragazza da come andavi"...
Comment
-
No il tipo nn voleva assolutamente provolare e io ero li' con il mio ragazzo, che lui conosce.
Semplicemente e' stata una spontanea affermazione "cazz nn sembravi nemmeno una ragazza da come andavi"...
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Brava complimenti!
Ma in quel pistino l'asfalto non lo rifanno mai?!?!?!
L'ultima volta che ho girato al Lomba risale a 2anni fa', vedo che le sconnessioni per coprire le buche ci sono ancora!
Comment
-
Originally posted by alexdelta46Brava complimenti!
Ma in quel pistino l'asfalto non lo rifanno mai?!?!?!
L'ultima volta che ho girato al Lomba risale a 2anni fa', vedo che le sconnessioni per coprire le buche ci sono ancora!
Comment
-
Io invece vengo sempre riconosciuta . A volte mi salutano e mi chiedo:"Come diavolo avra' fatto a riconoscermi !"
Magari persone che non vedo da mesi in pista...
Molto spesso faccio delle figure di emme, passo e non saluto. In Pista proprio non riconosco nessuno , nei paddock sono ciecata!!
Brava, ottimi risultati in un anno!
Comment
X
Comment