Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brava Elisa, il tuo entusiasmo era contagioso come il tuo sorriso. Il report rende bene l?idea ? traspare la tua passione per le moto e per il motorsport. Poi tutto il clima che si era creata tra i partecipanti era molto bello. Ora ci tocca pensare a qualche altra attivit? da fare per il futuro. A presto
Queste parole mi rendono ancora pi? felice!! ? stato proprio un bellissimo fine settimana. Grazie ancora e spero a presto!
Queste parole mi rendono ancora pi? felice!! ? stato proprio un bellissimo fine settimana. Grazie ancora e spero a presto!
Beh ti credo che ? stato un bellissimo fine settimana !
L'entusiasmo delle prime volte ? impagabile L'entusiasmo genuino per le manifestazioni che animano le nostre emozioni ? qualcosa da valorizzare e salvaguardare !
Troppo spesso vedo gente che non valorizza a sufficienza piccoli o grandi eventi ma da quanto leggo qui , non ? proprio il tuo caso ! bravissima
Io conservo ancora adesso tutti i cartellini degli ingressi paddock di quando non mi perdevo un anno !
Beh ti credo che ? stato un bellissimo fine settimana !
L'entusiasmo delle prime volte ? impagabile L'entusiasmo genuino per le manifestazioni che animano le nostre emozioni ? qualcosa da valorizzare e salvaguardare !
Troppo spesso vedo gente che non valorizza a sufficienza piccoli o grandi eventi ma da quanto leggo qui , non ? proprio il tuo caso ! bravissima
Io conservo ancora adesso tutti i cartellini degli ingressi paddock di quando non mi perdevo un anno !
Grazie Lele!
Io ho regalato i pass ai figli di amici, spettacolare vedere i loro sorrisoni!! Avevano il mio stesso entusiamo, mihanno fatto mille domande e hanno voluto vedere tutte le foto
Grazie Lele!
Io ho regalato i pass ai figli di amici, spettacolare vedere i loro sorrisoni!! Avevano il mio stesso entusiamo, mihanno fatto mille domande e hanno voluto vedere tutte le foto
Hai fatto bene... in effetti anche quelli sono una cosa 'preziosa' per un appassionato!
Il report mi ha fatto ripercorrere momento per momento tutti gli istanti pi? belli! Grandissime emozioni!
? stato un vero privilegio poter partecipare ad un evento cos? importante, all'interno dell'escusivo contesto del vip village, con tutti i vantaggi offerti da Michelin, comprese le eccellenze culinarie. La possibilit? di sentire dal vivo le MotoGP, vedere i piloti, vivere l'atmosfera di preparazione alla gara.. ? stato impagabile.. come lo ? stato stare cos? vicina alla moto del mitico Valentino.. Non riuscivo a crederci.. e poi la partenza che mi ha fatto balzare il cuore i gola! E ancora... la compagnia! Che ha reso il tutto infinitamente pi? divertente!!
A Michelin che ha reso possibile un sogno,
a tutto il gruppo di partecipanti, alla loro simpatia ed amicizia,
a Siela46 per aver fatto da degno Cicerone e x questo splendido report!
a daidegas e a Davide per avermi dato la possibilit? fi sostituirlo proprio il giorno delle gare
Comment