Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che giornata fantastica!! Una cosa cos? emozionante vedere i piloti e seguire la gara dal vivo.. non ho potuto fare a meno di restare fuori per non risparmiarmi nemmeno il rumore!!
Appena arrivati in circuito io e cla Siela siamo corse a fare un giro in pit.. la Siela ha fatto delle splendide foto ai piloti.. Io mi sono data ai video.. Appena mi organizzo li carico.. intanto queste .
Che super giornata!!siamo anche riiscite ad imbucarci nel box Yamaha non ci ferma nessuno!! ? stato bello condividere con te questa magnifica esperienza
Insomma davvero una giornata indimenticabile.. poter vedere dal vivo i piloti, respirare l'atmosfera della preparazione alle gare, la carica delle migliaia di persone, accalcate sulla pit, sugli spalti, la frenesia di tutti coloro che lavorano e collaborano all'evento, ne rendono tutta l'importanza.. e poi e soprattutto le moto.. meravigliose da levare il fiato.. vivere a cuore aperto il ruggire dei loro motori ... non ho potuto trattenermi dal seguirle all'aperto.. certo.. della gara cos? si capisce poco, ma ? stata un'emozione davvero enorme veder sfrecciare i piloti, cos? vicini, cos? veloci, le pieghe.. Che altro dire.. in alcuni momenti batticuore e senza fiato! Prima volta alla moto gp.. ho capito ? spero ne seguiranno molte altre!!
L'accoglienza Michelin ? stata perfetta.. il van che ci attendeva fuori dal circuito mi ha accompagnato alla stazione di cattolica dove mi aspettava il treno di ritorno. Pi? di cos?...
Siela grazie! Sono davvero contenta di averti conosciuta e di aver potuto condividere questa giornata con una vera appassionata! Meritatissimo l'invito! Aspettiamo le tue foto dei piloti! I miei video sono riusciti! Appena riesco li posto.
Comment