Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si , traffico e colonne in arrivo ed in uscita sono sempre state costanti nel corso degli anni ... ricordo al Mugello era deleterio un'anno che c'erano di disservizi proprio a Scarperia . A Misano me al cavavo meglio perch? fuori dal'Autodromo andavamo da Sanzio a cenare ed ora che finiva la cena , non c'era pi? sto gran traffico
Beh bella esperienza.
Bello potere veder da vicino la moto moto di VR "sul campo", non si direbbe ma sembrano abbastanza piccole facendo un conto spannometrico delle proporzioni.
Bravissima, bel report ... anche se ho visto pi? pietanze che moto Complimenti a Michelin per l'iniziativa!
ahahah... vero! ? che le pietanze stanno ferme e le moto corrono... difficile immortalarle! ed anche dalla pit con tutta la gente accalcata non ? facile ottenere una buona foto senza teste o braccia nel mezzo...
ad ogni modo se fai un salto sulla discussione gemella, quella della silea46, secondo me trovi un reportage pi? completo visto che era presente anche sabato e che ci siamo un po' divise i compiti con lei x le foto ed io x i video
Misano per me rappresenta il circuito pi? triste (ero alla curca Carro proprio a vedere il mio idolo sdraiarsi e rimanere paralizzato ... ricordo ancora la sera da Sanzio che c'era il PiroPiro disperato a cercare di avere info che ... che non erano rassicuranti )
Per? la vita prosegue imperterrita e lo stesso circuito regala sempre emozioni come traspare da questi topic !
Comment