Originally posted by Kla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronta per Misano.....
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Guarda, ti capisco; son vaccinato diciamo...
Solo ieri mio figlio piccolo (6 anni ma ? LEGGERMENTE vitale) si ? tumefatto un orecchio al campus ed appena uscito dal campus con me ha fatto una cosa simile alla tua..in pratica li ho portati a fare la spesa con me ed ha preso una labbrata contro il traverso di metallo del carrello della spesa mentre lo spingeva (io ero fermo e mi ? venuto contro sfondandomi la caviglia dietro e sbattendo faccia e labbro come detto); si ? tagliato il labbro all'interno ed ? iniziato ad uscirgli il sangue (che ha iniziato a pulirsi con le mani, poi con la felpa, ecc...gi? oggi sta da Dio; a parte l'orecchio che ha ancora le ferite belle evidenti e se glielo tocchi gli fa male ma gi? molto meglio?
Vedrai che gi? domani sera sar? migliorato un bel po'?
La preoccupazione della botta dell?altro giorno era perch? sanguinava dalla corona degli incisivi superiore e avevo paura che avesse danneggiato anche l?osso... invece in ospedale hanno detto che per fortuna non ha subito danni...
ieri era cos?
Vabb? ? andata anche questa.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
.... e neanche a farlo apposta.... la mia nuova maglietta DDG ? perfettamente pendant con il superpasspaddock...
- Likes 1
Comment
-
-
....sorprendentemente arrivata senza trovar code, e con il pass parcheggio ho parcheggiato proprio a ridosso del paddock...
..... purtroppo con Davide e Siela non riusciamo a trovarci, loro sono in un?altra zona e quando stavano facendo il giro del paddock io ero negli uffici delle FIM...
Vabb? posto un po? di foto...
.... anche Franco ha girato.... azzz me lo sono perso....
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostInvidia a manetta ma in compenso sono contento x te
Divertitevi e pistate foto x i poveri martiri come me che oggi guarderanno tt dalla TV
O meglio finch? uscivano dai box s?, ma quando ripassavano erano talmente veloci che riuscivo solo a distinguere il team.....
.... e poi oltre quelle 2/3 curve non vedi e non sai cosa succede dopo o se cade qualcuno, a parte Morbidelli che mi si ? steso davanti e m?ha fatto anche prendere un colpo; che una caduta vista dal vivo fa abbastanza impressione..... Ma anche l?, me lo hanno detto quelli che avevo intorno che era lui perch? io non l?avevo mica capito....
? sicuramente un?esperienza da fare....
Comment
X
Comment