Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che anno prossimo arriva la Panigale V4... inizia a lavorarti Paolo.. lui la V4 la ha!
ma no che non arriva costa troppo non ce la faccio a comprarla
In che senso lavorarmi Paolo? Mica paga lui le mie cose, lavoriamo entrambi ed entrambi siamo dal culo per via delle moto ahaha
Per il calore, basta sostituire i terminali perch? quelli di serie hanno dentro il catalizzatore; migliora anche la marcia soprattutto nel traffico ed ai semafori ( io con i catalizzatori al semaforo, scendevo proprio)
Per il calore, basta sostituire i terminali perch? quelli di serie hanno dentro il catalizzatore; migliora anche la marcia soprattutto nel traffico ed ai semafori ( io con i catalizzatori al semaforo, scendevo proprio)
ma no che non arriva costa troppo non ce la faccio a comprarla
In che senso lavorarmi Paolo? Mica paga lui le mie cose, lavoriamo entrambi ed entrambi siamo dal culo per via delle moto ahaha
Brava Simona, ma dai che vedo comunque che qualcuno di quando in quando ti presta una bella panigale.
Ci stai facendo un pensierino Vale?Kla com'? andato il giro di prova?
L?ho provata poco... giusto un giretto nel piazzale... la moto va bene, il problema ? che mi devo abituare al fatto di non riuscire ad appoggiare completamente piedi in terra come con il monster...
L?ho provata poco... giusto un giretto nel piazzale... la moto va bene, il problema ? che mi devo abituare al fatto di non riuscire ad appoggiare completamente piedi in terra come con il monster...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kla, provala non in citt?, fai un giretto fuorimano dove non sia pieno di semafori e stop, ci sono montagne da voi? Vai l? cos? ti alleni, vedrai che poi ti abitui e tocchi bene.
Io sono 1.64 e con le punte e poca poca pianta tocco. Ci si abitua.
Kla, provala non in citt?, fai un giretto fuorimano dove non sia pieno di semafori e stop, ci sono montagne da voi? Vai l? cos? ti alleni, vedrai che poi ti abitui e tocchi bene.
Wow.... siamo alte uguali.... anche io tocco cos?...
Wow siamo alte uguali allora....
per? hai ragione, devo metterci i tamponi.... sono proprio terrorizzata all?idea che possa cadermi.....
Comment