Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 di kla, mito 22 e daidegassss
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Dai che anno prossimo arriva la Panigale V4... inizia a lavorarti Paolo.. lui la V4 la ha!
In che senso lavorarmi Paolo? Mica paga lui le mie cose, lavoriamo entrambi ed entrambi siamo dal culo per via delle moto ahaha
Comment
-
Per il calore, basta sostituire i terminali perch? quelli di serie hanno dentro il catalizzatore; migliora anche la marcia soprattutto nel traffico ed ai semafori ( io con i catalizzatori al semaforo, scendevo proprio)
Comment
-
Originally posted by bobber View PostPer il calore, basta sostituire i terminali perch? quelli di serie hanno dentro il catalizzatore; migliora anche la marcia soprattutto nel traffico ed ai semafori ( io con i catalizzatori al semaforo, scendevo proprio)
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ma no che non arriva costa troppo non ce la faccio a comprarla
In che senso lavorarmi Paolo? Mica paga lui le mie cose, lavoriamo entrambi ed entrambi siamo dal culo per via delle moto ahaha
Comment
-
-
Originally posted by siela46 View PostCi stai facendo un pensierino Vale?Kla com'? andato il giro di prova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
L?ho provata poco... giusto un giretto nel piazzale... la moto va bene, il problema ? che mi devo abituare al fatto di non riuscire ad appoggiare completamente piedi in terra come con il monster...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono 1.64 e con le punte e poca poca pianta tocco. Ci si abitua.
Comment
-
Originally posted by frecciarosa View Post
Kla, provala non in citt?, fai un giretto fuorimano dove non sia pieno di semafori e stop, ci sono montagne da voi? Vai l? cos? ti alleni, vedrai che poi ti abitui e tocchi bene.
Comment
-
Originally posted by frecciarosa View Post
Kla, provala non in citt?, fai un giretto fuorimano dove non sia pieno di semafori e stop, ci sono montagne da voi? Vai l? cos? ti alleni, vedrai che poi ti abitui e tocchi bene.
per? hai ragione, devo metterci i tamponi.... sono proprio terrorizzata all?idea che possa cadermi.....
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
Wow siamo alte uguali allora....
per? hai ragione, devo metterci i tamponi.... sono proprio terrorizzata all?idea che possa cadermi.....
I tamponi carena.. fanno qualcosa... ma non ? che metti la moto in un tampone.....
Comment
X
Comment