Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatista upgrade
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Kla View Post
Ginocchio a terra??? Misano per adesso la vedo ancora una meta lontana.....
Se ce l'avessi ad un tiro di schioppo come te, nella bella stagione metterei una tenda nel piazzale.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Non credere, Kla. Misano secondo me ha il giusto mix per poter soddisfare sia uno stra-sgamato che un newbie. I rettilinei non sono esageratamente lunghi e c'? qualche bella curva, con ampi spazi, sia dentro che fuori dai cordoli e, nel momento in cui vuoi osare di pi?, c'? il sig. Curvone che ? l? apposta per metterti alla prova.
Se ce l'avessi ad un tiro di schioppo come te, nella bella stagione metterei una tenda nel piazzale.
Comment
-
se prova a imparare a grattarlo su strada rischia un bel po' di pi?...a meno che non ci provi nel solito vostro piazzale meglio imparare sempre in pista, in una pista pi? piccola magari
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postse prova a imparare a grattarlo su strada rischia un bel po' di pi?...a meno che non ci provi nel solito vostro piazzale meglio imparare sempre in pista, in una pista pi? piccola magari
Per? se uno non ha mai toccato.... io aspetterei con la pista a meno che non sia una cosa neofiti.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Aspetta.... io per? ci andrei.. SOLO dopo aver gi? grattato il ginocchio.. su strada...... per non essere cos? vergine...... dai...
Comment
-
Originally posted by siela View PostKla non lo ascoltare per carit?!!Secondo me il ginocchio a terra su strada ? molto pi? pericoloso che in pista. Io la mia prima grattugiata l'ho data proprio a Misano... E pure l'ultima hahaha in strada c'? troppo traffico
Si cerca una strada e si tocca......
Ok allora facciamo cos?... se su strada arrivi a meno di mezzo cm del bordo della gomma con quella davanti... sei abbastanza pronto a darcene in circuito? Meglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Send PM
Ma va..... ma che dite... Su su...
Ok allora facciamo cos?... se su strada arrivi a meno di mezzo cm del bordo della gomma con quella davanti... sei abbastanza pronto a darcene in circuito? Meglio?
Comment
-
Non necessariamente... Chiuso l'anteriore senza mettere il ginocchio a terra Ah che moto la 848 hybrid con gomme Pirelli V2 e sospensioni viola
Comment
-
Ma va..... ma che dite... Su su...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostNon necessariamente... Chiuso l'anteriore senza mettere il ginocchio a terra Ah che moto la 848 hybrid con gomme Pirelli V2 e sospensioni viola
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Basta un tornante in salita, per chiudere l'anteriore senza ginocchio a terra, Ant?. Era questo, uno dei trucchetti a cui alludevo.
Comment
-
Aspetta.... io per? ci andrei.. SOLO dopo aver gi? grattato il ginocchio.. su strada...... per non essere cos? vergine...... dai...
Davideeeeeee ......visto che ci sei, chiedimi anche di impennare su un marciapiede.....
....e poi magari mi riesce anche di farmi i selfie da sola mentre guido di notte con la visiera scura....
Comment
X
Comment