Originally posted by Ciuchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatista upgrade
Collapse
X
-
-
Originally posted by frecciarosa View Post
Fatti portare a fare qualche giro da mito, visto che lo hai l? e un po' di esperienza mi pare la abbia, almeno ti calibri anche su cosa pu? fare e non fare la moto.
Per?..... mh...
Comment
-
Diciamo che dal monster a questa ovviamente hai il discorso dei semimanubri che cambia tanto e quindi la posizione e penso che scaldi un bel po' di pi?, ma poi, si impara.Un passo alla volta, ma senza moto, non impari no?
- Likes 1
Comment
-
Il casco sembra il tuo Mito............. provata la moto?Come va?
certo, vecchio e invalido, certo certo, ormai non attacca pi?.
Kla. pi? la vedo e pi? la targa tua la invidio fortemente.
Comment
-
Il casco sembra il tuo Mito............. provata la moto?Come va?
certo, vecchio e invalido, certo certo, ormai non attacca pi?.
Comment
-
Originally posted by Kla View PostEccome se l?ha provata...... e si ? regolato perch? dietro c?ero io.... e me l?ha anche detto.... E PER FORTUNA.....
Abbiamo fatto due sgambatine e via..... dai.....
Cmq. se vuoi prossima volta alzo di una tacca la velocit? di rotazione del polso.... e magari prima regolo il gioco gas... azzo.. ENORME....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Kla.. aspetta.. non scrivere cos?.. che poi pare che siamo andati in giro a 250kmh....
Abbiamo fatto due sgambatine e via..... dai.....
Cmq. se vuoi prossima volta alzo di una tacca la velocit? di rotazione del polso.... e magari prima regolo il gioco gas... azzo.. ENORME....
.... si la manopola del gas fa un po? di gioco in effetti.... ma a parte quello la moto ? fantastica....
Comment
-
Originally posted by Kla View Post..... e per fortuna.... diciamo che la sgambatina ? bastata.....
.... si la manopola del gas fa un po? di gioco in effetti.... ma a parte quello la moto ? fantastica....
Moto.... manca uno scarico incazzato per spaventare i corvi nei campi.. e 50-60 cavalli per spaventare tutto il resto del mondo!
Comment
-
.... appena scesa dal furgone.....
Giretto.....
La nostra prima benza.....
.... ok ha guidato Davide, ma io l?ho messa in garage...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment