Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....mannaggia agli scarichi sotto sella, ci ho sfiorato il ginocchio salendo, e nonostante i jeans.... mi ha lasciato l?impronta di quel ?bacio?... ahahahahahah
....mannaggia agli scarichi sotto sella, ci ho sfiorato il ginocchio salendo, e nonostante i jeans.... mi ha lasciato l?impronta di quel ?bacio?... ahahahahahah
Kla ma il monster lo stai usando?state facendo qualche giro tu e Vale ?
il monster l?ho usato quasi tutti i giorni sta settimana....
ieri per la verit? mi ha fatto un bello scherzetto, partita da uno stop in discesa, metto la seconda ? mi accorgo che non ? entrata, riprovo e sento lo scatto brusco della marcia che entra e la moto.... si spegne.... scoda per boh 6/7 metri e si riaccende...
Mi fermo allo stop di fianco a Davide (che non si ? accorto di niente), impallidita dico ?la mia moto fa cose strane....?
Foto di ieri uscendo dal garage:
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
ieri per la verit? mi ha fatto un bello scherzetto, partita da uno stop in discesa, metto la seconda ? mi accorgo che non ? entrata, riprovo e sento lo scatto brusco della marcia che entra e la moto.... si spegne.... scoda per boh 6/7 metri e si riaccende...
Mi fermo allo stop di fianco a Davide (che non si ? accorto di niente), impallidita dico ?la mia moto fa cose strane....?
Brutto scherzo... siete riusciti a capirne il motivo?
Purtroppo ho ancora il vizio di guardare avanti mentre guido.. anche se guardo tanto gli specchi..... e poi non mi hanno fatto la visiera posteriore per gli occhi che ho sulla nuca.
Brutto scherzo... siete riusciti a capirne il motivo?
Vabb? il mio monster, come un po? tutti quelli di quella serie l?, quando ? freddo non tiene il minimo e a bassi regimi lo fa che si spegne... ero appena partita da casa, avevamo fatto si e no un paio di km.... Non era la prima volta che mi si spegneva cos?, si sente un ticchettio in basso sotto il serbatoio e poi ? come se mancasse la corrente.... vabb? era gi? successo.... quello che non mi aspettavo era la scodatona interminabile. Secondo Davide, guardando la gomma dietro, dovevo aver preso tipo un frutto marcio o cmq qualcosa in terra, e vivendo in campagna ci sta che ci sia roba spiaccicata sull?asfalto.... l?altro giorno sulla stessa strada ho evitato per miracolo una mega biscia....
Comment