Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Soprattutto.... ah,ah.. speriamo bene va..
    Oh sempre incoraggiante tu eh...
    Claudia vai e fai ci? che ti senti. La passione e la gioia di usarla non ti mancano,il resto verr? con il tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by elexmoto View Post

Essere convinti, essere certi che una cosa fa per noi.. diventa una prophezia che si autoavvera!
      Guarda..... non rispondo.... io ero convinto e certo.. che la moto era la cosa che mi riusciva meglio.... il problema ? il resto.. quando torni gi? da una valle in elicottero o in ambulanza fuori da un bosco...

Ma io magari sono un caso....

RAGAZZI (non solo ragazze) con le moto ci si fa male.. le ruote sono solo due e CORRONO.. e le curve arrivano in fretta.. SEMPRE ATTENTI...

Comment

• Font Size

Chi non cade.. non va in moto!
        Magari per? se si riduce al minimo la cadenza.... ? MEJO!

Comment

• Font Size

E non sei mai caduta vero?
          Solo una volta.. ribattezzai la millecurve in "cinque curve"

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoPay View Post
            Woooooow!! Ma siete bellissimeeee!! Complimentoni!

Sai Kla.. mi ricordi qualcuna che conosco molto bene...
            Anche io passai da monster ad 848 e dopo nemmeno un mese dall'acquisto andai ad Innsbruck.. andata e ritorno in 5 gg, nemmeno 1 metro di autostrada.. in barba a tutti quelli che mi dicevano che non avrei dovuto prenderla xch? complicata... scomoda.. semimanubri e blablabla...

Goditela e buon divertimento!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            Daiiiii grande Mapi....... fortuna te che mi rincuori, a casa la sinfonia ? la stessa da tutti i fronti ?hai fatto una caxxta... ma come ci hai pensato....?
            .... cominciavo davvero a pensare di essere fuori come una mina.... ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela46 View Post
              Oh sempre incoraggiante tu eh...
              Claudia vai e fai ci? che ti senti. La passione e la gioia di usarla non ti mancano,il resto verr? con il tempo
              Eh inzomma... io mi ritenevo piuttosto bravino.... eppure.... va che macello.. tu te lo ricordi non come mi sono ridotto..

Originally posted by DesmoPay View Post

Solo una volta.. ribattezzai la millecurve in "cinque curve"
              Ah vedi?

Originally posted by Kla View Post

Daiiiii grande Mapi....... fortuna te che mi rincuori, a casa la sinfonia ? la stessa da tutti i fronti ?hai fatto una caxxta... ma come ci hai pensato....?
              .... cominciavo davvero a pensare di essere fuori come una mina.... ahahahah
              In effetti.... nella vita hai fatto delle scelte... anzi, questa pare ponderata a confronto. ah,ah...

Comment

• Font Size

Claudia sei una grande!! Tutta la mia stima. Quanta passione e coraggio....!!!!
                Grazie Elex.... ma ha ragione Mito... speriamo bene....

Comment

• Font Size

Guarda..... non rispondo.... io ero convinto e certo.. che la moto era la cosa che mi riusciva meglio.... il problema ? il resto.. quando torni gi? da una valle in elicottero o in ambulanza fuori da un bosco...

Ma io magari sono un caso....

RAGAZZI (non solo ragazze) con le moto ci si fa male.. le ruote sono solo due e CORRONO.. e le curve arrivano in fretta.. SEMPRE ATTENTI...
                  Secondo me c'? una grande libert? nell'esserne consapevoli ma insistere ancora.. esattamente come fai tu..

Comment

• Font Size

Secondo me c'? una grande libert? nell'esserne consapevoli ma insistere ancora.. esattamente come fai tu..
                    Mh... no....non andiamo OT... io sono molto consapevole di quel che pu? succedere e di come so andare e della mia esperienza.....

Vabb?... speriamo bene!

Comment

• Font Size
                      Complimenti per l'acquisto!!!!! Auguri e gassssss!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Nooo non dire gasssss che Davide si agita!

Comment

• Font Size

Eh inzomma... io mi ritenevo piuttosto bravino.... eppure.... va che macello.. tu te lo ricordi non come mi sono ridotto..

Ah vedi?

In effetti.... nella vita hai fatto delle scelte... anzi, questa pare ponderata a confronto. ah,ah...
                          E chi se lo dimentica.. ma Claudia ha anche una creatura a casa a cui pensare quindi credo che avr? uno stile di guida mooolto accorto e non prender? grossi rischi in strada. Poi ovvio,la strada ? pericolosa,devi avere mille occhi perch? ? pieno di cojoni ma vale lo stesso anche se sei in bici o a piedi.

Comment

• Font Size

Ah vedi?

.... ? sicuramente la scelta migliore che abbia fatto per me negli ultimi 11 anni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kla View Post

.... ? sicuramente la scelta migliore che abbia fatto per me negli ultimi 11 anni...
                              Ah ah.... rispetto a certe altre scelte... paradossalmente si.. ah,ah...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mely#13 View Post
                                Complimenti per l'acquisto!!!!! Auguri e gassssss!!!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                                Grazieeeee

Comment

X
                                Working...
                                X