Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elex.... facci sapere...... ti sei ingagliardita? Cek o luca ti hanno dato due dritte? A loro no d? fastidio stare addosso ad una ragazza secondo me..
Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
Ecco un paio di foto della giornata.
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
Ecco un paio di foto della giornata.
eh questi serali penso che ne abbiano battezzate parecchie di saponette io la prima volta grattai solo a sinistra al serale del 9 giugno 2014...per la destra dovetti aspettare la volta successiva come detto nell'altro thread ora che hai cominciato a grattare sposta le saponette un po' pi? in alto cos? che tocchino bene al centro
Nervusfrecciarosasielagiova3419SUPERALEXMik1199
grazie per il supporto!! ho ancora tantissima strada da fare ma ? una cosa bellissima.
comunque la prima volta in assoluto che avevo grattato era ad Adria il 7 luglio.
Anche a Misano ho grattato, ma non solo le saponette pero!! Ahahah dopo scrivo il post!
Nervusfrecciarosasielagiova3419SUPERALEXMik1199
grazie per il supporto!! ho ancora tantissima strada da fare ma ? una cosa bellissima.
comunque la prima volta in assoluto che avevo grattato era ad Adria il 7 luglio.
Anche a Misano ho grattato, ma non solo le saponette pero!! Ahahah dopo scrivo il post!
Comment