Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato le saponette!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post

Oddio spero il gomito e non una caduta!
    Magari qualche parte della moto (pedane, ecc..) o lo slide degli stivaletti. Se fosse il gomito dopo la seconda giornata in pista prevedo:

- un innalzamento della vendita di Dunlop;
    - tanti suicidi sul forum...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Magari qualche parte della moto (pedane, ecc..) o lo slide degli stivaletti. Se fosse il gomito dopo la seconda giornata in pista prevedo:

- un innalzamento della vendita di Dunlop;
      - tanti suicidi sul forum...
      Mai sottovalutare una donna

Comment

• Font Size

Oddio spero il gomito e non una caduta!
        arrivooo col post!

EDIT: eccolo qui #173

Comment

• Font Size

Mai sottovalutare una donna
          quoto! Ma comunque non era il gomito (scherzi a parte, io son stata in pista 3 volte, con Misano 4.. metto gi? il ginocchio solo a volte...non sono mica Marquez io, da qui al gomito ce ne vuole dai

Comment

• Font Size
            Ecco qui! L'ho postato nel thread del 31 luglio:

Comment

• Font Size
              Brava Elex la prima grattata ? sempre una gran soddisfazione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Brava Elex la prima grattata ? sempre una gran soddisfazione!
                E gi?. Ihihih. Ricordo ancora la mia prima grattata avevo 14 anni e le marce della macchina entravano a fatica Ahahah.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elexmoto View Post
                  Ecco qui! L'ho postato nel thread del 31 luglio:

come ti ho gi? scritto anche nell'altro thread, BRAVISSIMA!!
                  Mi piace la passione e l'entusiasmo che ci metti. Non ? da tutti prendere la moto, partire ed andare a Misano da soli! La caduta non ti ha fermata, per fortuna che non ti sei fatta niente.
                  La moto ha tanti danni?
                  Cosa hai provato e/o pensato nel momento in cui sei finita nella ghiaia? Anche io una volta ho fatto un dritto a Misano, per fortuna non sono caduta e sono riuscita ad entrare in pista. Diciamo che ? stata un'emozione che non vorrei ripetere

Comment

• Font Size
                    come ti ho gi? scritto anche nell'altro thread, BRAVISSIMA!!
                    Mi piace la passione e l'entusiasmo che ci metti. Non ? da tutti prendere la moto, partire ed andare a Misano da soli! La caduta non ti ha fermata, per fortuna che non ti sei fatta niente.
                    La moto ha tanti danni?
                    Cosa hai provato e/o pensato nel momento in cui sei finita nella ghiaia? Anche io una volta ho fatto un dritto a Misano, per fortuna non sono caduta e sono riuscita ad entrare in pista. Diciamo che ? stata un'emozione che non vorrei ripetere
                    Grazie davvero..
                    super graffiata e le frecce sono andate ma tanto erano da cambiare! E i graffi.. va bene. Ce li teniamo. A Misano comunque ero gi? scesa andata ritorno domenica scorsa per fare un giro al WDW con tanto di diluvio al rientro.. certo che era pi? piacevole girare coi velox spenti, ma comunque la distanza non mi spaventa, se sono in sella sono felice.

In quel momento ho pensato proprio a come avevo visto tanti piloti (veri) che riuscivano a salvarla anche nella ghiaia quindi sapevo che era possibile, l'importante restare dritti e non frenare (ma quando il muretto l'ho visto avvicinarsi, l'istinto mi ha portata a frenare lo stesso, e non col posteriore.,. ma in quel momento non ? che hai tanto tempo per pensare). Pi? che altro era quando l'ho vista per terra i pensieri in ordine erano "Ohh $#!@& ma io devo tornare in pista! ...devo tornare a Milano! ...se ora ha la pedana rotta? ...mah si sistema tutto in qualche modo, scialla!"

c'?, io son rimasta molto pi? male per la mia mancanza di performance, che per la caduta.. quella non mi ha scoraggiata per niente!

Comment

• Font Size

Grazie davvero..
                      super graffiata e le frecce sono andate ma tanto erano da cambiare! E i graffi.. va bene. Ce li teniamo. A Misano comunque ero gi? scesa andata ritorno domenica scorsa per fare un giro al WDW con tanto di diluvio al rientro.. certo che era pi? piacevole girare coi velox spenti, ma comunque la distanza non mi spaventa, se sono in sella sono felice.

In quel momento ho pensato proprio a come avevo visto tanti piloti (veri) che riuscivano a salvarla anche nella ghiaia quindi sapevo che era possibile, l'importante restare dritti e non frenare (ma quando il muretto l'ho visto avvicinarsi, l'istinto mi ha portata a frenare lo stesso, e non col posteriore.,. ma in quel momento non ? che hai tanto tempo per pensare). Pi? che altro era quando l'ho vista per terra i pensieri in ordine erano "Ohh $#!@& ma io devo tornare in pista! ...devo tornare a Milano! ...se ora ha la pedana rotta? ...mah si sistema tutto in qualche modo, scialla!"

c'?, io son rimasta molto pi? male per la mia mancanza di performance, che per la caduta.. quella non mi ha scoraggiata per niente!
                      Vedi che hai fatto bene a prendere le frecce nuove
                      per le performance datti tempo, sei alle prime pistate

Comment

• Font Size

Vedi che hai fatto bene a prendere le frecce nuove
                        per le performance datti tempo, sei alle prime pistate
                        Me lo dicono tutti, io lo so che avete anche ragione.

Comment

• Font Size
                          ora che cominci a prenderci gusto qualche giornatina completa a turni? tipo io e nervus il 9 settembre siamo a franciacorta con gully se ti vuoi aggregare facciamo gazebone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            ora che cominci a prenderci gusto qualche giornatina completa a turni? tipo io e nervus il 9 settembre siamo a franciacorta con gully se ti vuoi aggregare facciamo gazebone
                            Gusto ci ho gi? preso da mo', manca la competenza ma arriver?. tra un paio di settimane faccio 4/5 giorni di cui almeno 2 pieni.. vacanza-studio in pista.. e vediamo quanti progressi riesco a portare a casa. Mi sono rotta il cazzo di sbagliare traiettorie, non mi sono intuitive per niente che sono troppo abituata alla strada.

Il 9 non so dove sono, ma se sono libera vi raggiungo. grazie dell'invito!

Comment

• Font Size

Gusto ci ho gi? preso da mo', manca la competenza ma arriver?. tra un paio di settimane faccio 4/5 giorni di cui almeno 2 pieni.. vacanza-studio in pista.. e vediamo quanti progressi riesco a portare a casa. Mi sono rotta il ***** di sbagliare traiettorie, non mi sono intuitive per niente che sono troppo abituata alla strada.

AH ma non si possono dire parolacce?? Sono nel posto sbagliato allora.. hahah

Comment

• Font Size

Gusto ci ho gi? preso da mo', manca la competenza ma arriver?. tra un paio di settimane faccio 4/5 giorni di cui almeno 2 pieni.. vacanza-studio in pista.. e vediamo quanti progressi riesco a portare a casa. Mi sono rotta il ***** di sbagliare traiettorie, non mi sono intuitive per niente che sono troppo abituata alla strada.

che piste farai? sicuramente per questo sport bisogna girare e girare per migliorare e sopratutto guadagnare fiducia nella guida sempre pi? al limite. Poi ovviamente c'? chi ? pi? portato e impara pi? in fretta di altri.. Per le traiettorie direi che forse ? la parte pi? facile, basta passare un po' di tempo su youtube con gli onboard di chi va forte e copiare!

Comment

X
                                Working...
                                X