Benone!!!!! ho girato con la pit bike, seconda uscita per me e sono molto soddisfatta! Sto gi? recuperando la posizione da pista!!! Gomme arricciate e saponettine grattatte!!!! Pure la tuta in realt? perch? sta moto ha solo un difetto, si smonta mentre va!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno a tutte!
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View PostBenone!!!!! ho girato con la pit bike, seconda uscita per me e sono molto soddisfatta! Sto gi? recuperando la posizione da pista!!! Gomme arricciate e saponettine grattatte!!!! Pure la tuta in realt? perch? sta moto ha solo un difetto, si smonta mentre va!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostBenone!!!!! ho girato con la pit bike, seconda uscita per me e sono molto soddisfatta! Sto gi? recuperando la posizione da pista!!! Gomme arricciate e saponettine grattatte!!!! Pure la tuta in realt? perch? sta moto ha solo un difetto, si smonta mentre va!
Comment
-
Si, con la pit capita facilmente! Chi me k?ha veduta me lo disse: preparati alle cadute! La prima volta mi si smont? la corona e mi usc? la catena....ahahah!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment