Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG e sport
Collapse
X
-
tornando in tema sport...
mi hanno regalato 3 mesi di palestra, cos? posso smaltire il panettone per riuscire ad entrare nella tuta nuova
Ho visto che ci sono anche un sacco di corsi,cosa mi consigliate di provare?
Comment
-
Originally posted by siela View Posttornando in tema sport...
mi hanno regalato 3 mesi di palestra, cos? posso smaltire il panettone per riuscire ad entrare nella tuta nuova
Comment
-
Originally posted by siela View Posttornando in tema sport...
Comment
-
-
Originally posted by letizia.piacenza View Post
Oddiooo nooo poveri!! Poi per carit? siciramente in qualche parte del mondo qualche popolo avr? provato a mangiare anche i dugonghi...ma per me sono solo grasso e cicciosit?!!
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Pole dance, veramente divertente e molto impegnativo. Altrimenti crossfit
Tu la pratichi MotoP?
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Pole Dance davvero impegnativa fisicamente, specialmente per le cosce. L'anno scorso ho provato a fare qualche lezione, ma tornavo coi lividi sulle gambe. E poi ti devi in effetti allenare molto per trovare quegli automatismi del corpo in base alle figure.
Tu la pratichi MotoP?
PS mi manca da morire il nuoto
??
Comment
-
Ho provato alcune lezioni e volevo continuare, ma era lontano e in pessimi orari. Ora solo bbg, esercizi semplici che posso fare appena torno a casa, e tiro con l'arco storico, veramente rilassante.
PS mi manca da morire il nuoto
??
Comment
-
Originally posted by siela View Post
tiro con l'arco storico? Molto interessante e particolare, mi racconti che tipo di competizioni fate? Hai qualche foto?lo pratichi da tanto?
Le gare vengono organizzate in diversi borghi storici, tutti in vestiti medievali. Ci dividiamo in gruppi e poi ci incamminiamo verso le varie piazzole dove ci sono diversi bersagli, corde, manichini, animali finti ecc. dipende dalla fantasia di chi organizza. Alla fine c'? la premiazione e finalmente il pranzo.
In questa foto insegno a Warsteiner a tirare con il mio arco, che mi sono costruita.
Comment
-
Lo pratico da 4 anni, ma alcuni periodi ho lasciato per l'universit?.
Le gare vengono organizzate in diversi borghi storici, tutti in vestiti medievali. Ci dividiamo in gruppi e poi ci incamminiamo verso le varie piazzole dove ci sono diversi bersagli, corde, manichini, animali finti ecc. dipende dalla fantasia di chi organizza. Alla fine c'? la premiazione e finalmente il pranzo.
In questa foto insegno a Warsteiner a tirare con il mio arco, che mi sono costruita.
Ma ? obbligatorio autocostruirsi l?arco? Anche le frecce?
Comment
X
Comment