Originally posted by Kla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG e sport
Collapse
X
-
Originally posted by Kla View Post
Ahahahah.... io invece ho cominciato un corso che si chiama SDF (sensual dance fit), trascinata da un?amica che voleva farlo ma non sarebbe andata senza l?accompagno....
? una disciplina inventata da Caroline Smith (la giudice di ballando con le stelle) in pratica consiste in una serie di coreografie riprese da balli diversi, tra cui anche il tango, che si svolgono in maniera molto sensuale intorno ad una sedia...
Il corso dura solo tre mesi e il suo obbiettivo ? quello di risvegliare la propria femminilit?.... ? ovviamente a porte chiuse e SOLO DONNE.....
Vabb?, io venendo dalla danza classica me ne faccio poco.... per? devo dire che le coreografie con la sedia non sono niente male....Un video postabile?
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Che 'sport' interessanti stanno uscendo.Un video postabile?
Davide mi aveva spiegato tutto e fatto anche l?account YouTube.... non solo non mi ricordo come si fa, ma neanche la password....
Comment
-
Originally posted by siela View PostOggi prima lezione di danza del ventre andata e fotse anche ultima hahaha . Ho riso come una scema, mai sentita cos? ridicola. A te Kla come sta andando?
Comment
-
Originally posted by siela View PostOggi prima lezione di danza del ventre andata e fotse anche ultima hahaha . Ho riso come una scema, mai sentita cos? ridicola. A te Kla come sta andando?Originally posted by Kla View Post
Beh diciamo che mi sento molto cretina a ballare con una sedia.... poi penso a Kim Basinger in 9 settimane e mezzo e anche a flash dance e mi dico ?daiiiii azzzo.... che ce la fai anche tu a diventare **** cos?.... ? e niente, vado avanti..... anche perch? i tre mesi di corso ce li hanno fatti pagare anticipati.....
Comment
-
Beh diciamo che mi sento molto cretina a ballare con una sedia.... poi penso a Kim Basinger in 9 settimane e mezzo e anche a flash dance e mi dico ?daiiiii azzzo.... che ce la fai anche tu a diventare **** cos?.... ? e niente, vado avanti..... anche perch? i tre mesi di corso ce li hanno fatti pagare anticipati.....
si punta sempre ai migliori!! Brava!!
Io competitivit? pari a zero...a vedere solo lo stacco di gambe di quelle attrici l? mi infilo il pigiamone di pile e mi stendo nel divano in cantina...e ciao ? stato un piacere!! Quindi stima per te Kla! Bravissima!!
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View Post
Ostiaaa...9 settimane e mezzo e flashdance...due esempi facili facili da imitare... vai cos?...
si punta sempre ai migliori!! Brava!!
Io competitivit? pari a zero...a vedere solo lo stacco di gambe di quelle attrici l? mi infilo il pigiamone di pile e mi stendo nel divano in cantina...e ciao ? stato un piacere!! Quindi stima per te Kla! Bravissima!!
Comment
-
Comment
X
Comment