Originally posted by siela46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG e sport
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
comunque io non ho mai avuto un costume adatto al nuoto perch? non ho mai nuotato come sport... oltretutto ci si fa un mazzo bestiale vero?? Ufff fatica...
Ma va che troppo bene stai su!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
comunque io non ho mai avuto un costume adatto al nuoto perch? non ho mai nuotato come sport... oltretutto ci si fa un mazzo bestiale vero?? Ufff fatica...
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostSe ti alleni seriamente s?.. noi adesso che siamo ad inizio stagione facciamo tabelle da 2600/2800m ... quasi tutti di esercizi di tecnica al momento. Due/tre volte a settimana
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma penso che simona intendesse uno sport per tenersi allenata e fare fiato per andare in moto.. non penso debba e voglia iscriversi all'iron man o alla sparta race!
Comment
-
-
Originally posted by siela46 View PostSe ti alleni seriamente s?.. noi adesso che siamo ad inizio stagione facciamo tabelle da 2600/2800m ... quasi tutti di esercizi di tecnica al momento. Due/tre volte a settimana
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma penso che simona intendesse uno sport per tenersi allenata e fare fiato per andare in moto.. non penso debba e voglia iscriversi all'iron man o alla sparta race!
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostMa chi ha parlato di ironmam o spartan race?? Se vuoi avere risultati con il nuiti devi nuotare alneno due o tre volte a settimana... sen? tanto vale andare a passeggiare.
Comment
X
Comment