Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornando in tema sport...
mi hanno regalato 3 mesi di palestra, cos? posso smaltire il panettone per riuscire ad entrare nella tuta nuova
Ho visto che ci sono anche un sacco di corsi,cosa mi consigliate di provare?
io fossi in te li proverei tutti cos? intanto i tre mesi saranno belli finiti e non mi sar? annoiata a fare sempre le stesse cose ahaha ho scritto un p? da cani ma si capisceeee
mi hanno regalato 3 mesi di palestra, cos? posso smaltire il panettone per riuscire ad entrare nella tuta nuova
Che corsi offrono? Se c'? ZUMBA o meglio ancora ZUMBA FITNESS ? molto divertente e affaticante.
Pole dance, veramente divertente e molto impegnativo. Altrimenti crossfit
Oddiooo nooo poveri!! Poi per carit? siciramente in qualche parte del mondo qualche popolo avr? provato a mangiare anche i dugonghi...ma per me sono solo grasso e cicciosit?!!
Oddiooo nooo poveri!! Poi per carit? siciramente in qualche parte del mondo qualche popolo avr? provato a mangiare anche i dugonghi...ma per me sono solo grasso e cicciosit?!!
eh appunto che son grassi, a me piace mangiare la ciccia , mica ciucciare le ossa ahaha
Pole dance, veramente divertente e molto impegnativo. Altrimenti crossfit
Pole Dance davvero impegnativa fisicamente, specialmente per le cosce. L'anno scorso ho provato a fare qualche lezione, ma tornavo coi lividi sulle gambe. E poi ti devi in effetti allenare molto per trovare quegli automatismi del corpo in base alle figure.
Pole Dance davvero impegnativa fisicamente, specialmente per le cosce. L'anno scorso ho provato a fare qualche lezione, ma tornavo coi lividi sulle gambe. E poi ti devi in effetti allenare molto per trovare quegli automatismi del corpo in base alle figure.
Tu la pratichi MotoP?
Ho provato alcune lezioni e volevo continuare, ma era lontano e in pessimi orari. Ora solo bbg, esercizi semplici che posso fare appena torno a casa, e tiro con l'arco storico, veramente rilassante.
Ho provato alcune lezioni e volevo continuare, ma era lontano e in pessimi orari. Ora solo bbg, esercizi semplici che posso fare appena torno a casa, e tiro con l'arco storico, veramente rilassante.
PS mi manca da morire il nuoto
??
tiro con l'arco storico? Molto interessante e particolare, mi racconti che tipo di competizioni fate? Hai qualche foto?lo pratichi da tanto?
tiro con l'arco storico? Molto interessante e particolare, mi racconti che tipo di competizioni fate? Hai qualche foto?lo pratichi da tanto?
Lo pratico da 4 anni, ma alcuni periodi ho lasciato per l'universit?.
Le gare vengono organizzate in diversi borghi storici, tutti in vestiti medievali. Ci dividiamo in gruppi e poi ci incamminiamo verso le varie piazzole dove ci sono diversi bersagli, corde, manichini, animali finti ecc. dipende dalla fantasia di chi organizza. Alla fine c'? la premiazione e finalmente il pranzo.
In questa foto insegno a Warsteiner a tirare con il mio arco, che mi sono costruita.
Lo pratico da 4 anni, ma alcuni periodi ho lasciato per l'universit?.
Le gare vengono organizzate in diversi borghi storici, tutti in vestiti medievali. Ci dividiamo in gruppi e poi ci incamminiamo verso le varie piazzole dove ci sono diversi bersagli, corde, manichini, animali finti ecc. dipende dalla fantasia di chi organizza. Alla fine c'? la premiazione e finalmente il pranzo.
In questa foto insegno a Warsteiner a tirare con il mio arco, che mi sono costruita.
MotoPuccia ma ? bellissimo questo sport, in abito medievale e in quelle location ? davvero suggestivo.
Ma ? obbligatorio autocostruirsi l?arco? Anche le frecce?
Comment