Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG e sport
Collapse
X
-
Originally posted by samvise View Post
Simona, scusa, ma ho visto delle foto dove facevi CROSS, quello non va bene come sport? Se fai quello, altro che allenamento per la pista.
Comment
-
Io questo inverno ho se vogliamo l inverno scorso avevo fatto tanto divano a pause di ogni 2 ore mi alzavo e poi di nuovo divano . Che dire . Vediamo quest o inverno che allenamento adotter?
Anch'io vorrei fare qlc durante la settimana . Ma poi fra lavoro freddo e quant altro mi ? difficile trovare le energie per andare in palestra . Nei Week end mi ? pi? facile stare in movimento . Boh a qlc penser? anch'io. Nhe ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostIo questo inverno ho se vogliamo l inverno scorso avevo fatto tanto divano a pause di ogni 2 ore mi alzavo e poi di nuovo divano . Che dire . Vediamo quest o inverno che allenamento adotter?
Anch'io vorrei fare qlc durante la settimana . Ma poi fra lavoro freddo e quant altro mi ? difficile trovare le energie per andare in palestra . Nei Week end mi ? pi? facile stare in movimento . Boh a qlc penser? anch'io. Nhe ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si comunque anche io lo scorso.anno ho fatto pi? o meno il tuo tipo di allenamento nehh!
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View Post
Costatazioni amichevoli!! Hihihihi
Originally posted by siela View PostTornando in tema... Io oggi sono andata a vogare al lago.. bellissimo. Sembrava di stare in una cartolina
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io questa sera sono andata a provare la scuola di boxe e mi sono iscritta perch? ? una cosa talmente fuori dalle mie corde... che mi ? piaciuto da matti ahaha!
Mi hanno munita di un coach che mi seguir? per un p? in modo che la mia potenza bruta si possa scaricare su qualcuno gi? avvezzo a tanta aggressivit? e che la riesca per lo meno in parte a contrastare.
Boh ci provo per un p? e vedo come butta, magari mi appassiono o magari fra un mese mi sar? gi? stufata.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo questa sera sono andata a provare la scuola di boxe e mi sono iscritta perch? ? una cosa talmente fuori dalle mie corde... che mi ? piaciuto da matti ahaha!
Mi hanno munita di un coach che mi seguir? per un p? in modo che la mia potenza bruta si possa scaricare su qualcuno gi? avvezzo a tanta aggressivit? e che la riesca per lo meno in parte a contrastare.
Boh ci provo per un p? e vedo come butta, magari mi appassiono o magari fra un mese mi sar? gi? stufata.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment