Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG e sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    ora vi faccio ridere nehh
    l'altra sera uscita dall'ufficio decido di andare almeno a visionare un paio di palestre per vedere che cacchio potrei fare durante l'inverno almeno da muovere un p? i chiapponi un paio di volte a settimana per non trovarmi in primavera completamente incriccata.
    Per? devo fare qualcosa che non mi annoi dopo le prime 3 lezioni...
    Vado a farmi un giro in una che gi? frequentavo un paio di anni fa, mi fanno fare il solito tour di rito e spiegazione dei corsi , tariffe ecc... vab? grazie arrivederci... tornando a casa percorro una viuzza alternativa e vedo un capannone, una palestra di cui non sapevo nulla al che mi fermo, entro e vedo tanti maschiacci cattivi che saltellano e si incartellano, oh che simpaticoni, ma dove sono capitata??
    Mi si avvicina subito un tipo muscoloso tatuato sudato... ma buonaseraaaaa ahaha!
    Il tipo ? il coach e sono capitata in una palestra di boxe al che ... boh mi viene l'aggressivvvv mood e chiedo al coach se mi prendono con loro ... pur essendo una femminuccia!?
    Lui mi guarda, sgrana i muscoli ehm cio? gli occhi stranito dalle mie parole o dagli occhioni da cerbiatta non si sa (ahahaha scherzoooooo ) e mi dice "beh si dai, se ti va vieni a provare qualche volta gratis e poi valuti se continuare o meno!"
    Morale della favola: una di ste sere vado e poi vi racconto!
    Ahahaha chiss? che figure demmerda... o magari no.... bo...
    Simona, scusa, ma ho visto delle foto dove facevi CROSS, quello non va bene come sport? Se fai quello, altro che allenamento per la pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

Simona, scusa, ma ho visto delle foto dove facevi CROSS, quello non va bene come sport? Se fai quello, altro che allenamento per la pista.
      Samvise per ora niente pi? cross perch? non ho abbastanza tempo per dedicarmici quindi devo trovare qualche minkiata da fare che mi tenga un p? allenata!

Comment

• Font Size
        Io questo inverno ho se vogliamo l inverno scorso avevo fatto tanto divano a pause di ogni 2 ore mi alzavo e poi di nuovo divano . Che dire . Vediamo quest o inverno che allenamento adotter?
        Anch'io vorrei fare qlc durante la settimana . Ma poi fra lavoro freddo e quant altro mi ? difficile trovare le energie per andare in palestra . Nei Week end mi ? pi? facile stare in movimento . Boh a qlc penser? anch'io. Nhe ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nervus View Post
          Io questo inverno ho se vogliamo l inverno scorso avevo fatto tanto divano a pause di ogni 2 ore mi alzavo e poi di nuovo divano . Che dire . Vediamo quest o inverno che allenamento adotter?
          Anch'io vorrei fare qlc durante la settimana . Ma poi fra lavoro freddo e quant altro mi ? difficile trovare le energie per andare in palestra . Nei Week end mi ? pi? facile stare in movimento . Boh a qlc penser? anch'io. Nhe ?

ah ah Nervus mi fai crepare ogni volta che ti leggo :rosica:
          Si comunque anche io lo scorso.anno ho fatto pi? o meno il tuo tipo di allenamento nehh!

Comment

• Font Size
            Si per? mi raccomando non li schiavizzare tutti. nhe ?

Comment

• Font Size
              Era un messaggio quotato per simo . Solo che non lo ha quotato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nervus View Post
                Si per? mi raccomando non li schiavizzare tutti. nhe ?

ahaha... ok far? la brava!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela View Post

mmm no dai ce ne sarebbe un'altro migliore
                  Ah si giustissimoooo....ma accompagnato da del buon vino....toooppp!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by letizia.piacenza View Post

Ah si giustissimoooo....ma accompagnato da del buon vino....toooppp!!
                    Daghe...... zoccolamenti embriaconi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Daghe...... zoccolamenti embriaconi
                      Costatazioni amichevoli!! Hihihihi

Comment

• Font Size
                        Tornando in tema... Io oggi sono andata a vogare al lago.. bellissimo. Sembrava di stare in una cartolina

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by letizia.piacenza View Post

Costatazioni amichevoli!! Hihihihi
                          Beata giovent?....

Originally posted by siela View Post
                          Tornando in tema... Io oggi sono andata a vogare al lago.. bellissimo. Sembrava di stare in una cartolina

Ma tipo drangonboat?

Comment

• Font Size
                            Io questa sera sono andata a provare la scuola di boxe e mi sono iscritta perch? ? una cosa talmente fuori dalle mie corde... che mi ? piaciuto da matti ahaha!
                            Mi hanno munita di un coach che mi seguir? per un p? in modo che la mia potenza bruta si possa scaricare su qualcuno gi? avvezzo a tanta aggressivit? e che la riesca per lo meno in parte a contrastare.
                            Boh ci provo per un p? e vedo come butta, magari mi appassiono o magari fra un mese mi sar? gi? stufata.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Io questa sera sono andata a provare la scuola di boxe e mi sono iscritta perch? ? una cosa talmente fuori dalle mie corde... che mi ? piaciuto da matti ahaha!
                              Mi hanno munita di un coach che mi seguir? per un p? in modo che la mia potenza bruta si possa scaricare su qualcuno gi? avvezzo a tanta aggressivit? e che la riesca per lo meno in parte a contrastare.
                              Boh ci provo per un p? e vedo come butta, magari mi appassiono o magari fra un mese mi sar? gi? stufata.
                              Brava Simo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Beata giovent?....

Ma tipo drangonboat?
                                Gongola gardesana a due remi.. vogata veneta. In pratica stai in piedi e voghi con un remo. Tipo questi della foto

Comment

X
                                Working...
                                X