Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG e sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

Porto qualche buon vino altoatesino
    Fantastico!! Facciamo una degustazione...;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

Se ce la fanno quelle, figurati. Target di basso livello.
      ....vabb? ovviamente inarrivabili....
      Ma come si dice ?l?importante ? crederci, non ? vincere ma partecipare e bla bla bla bla.....? ahahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by letizia.piacenza View Post

Fantastico!! Facciamo una degustazione...;-)
        Ah si e quello che sport ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Tu non ti preoccupare che se fatta ad alti livelli ? impegnativa e si considera sport

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Tu non ti preoccupare che se fatta ad alti livelli ? impegnativa e si considera sport

Brava, bisogna coordinare la respirazione nel caso si bevano bicchieri interi e poi si usa il polso per stappare, dalla spalla alla mano per sollevare........ Mito, che ne s ai tu!

Comment

• Font Size
              ora vi faccio ridere nehh
              l'altra sera uscita dall'ufficio decido di andare almeno a visionare un paio di palestre per vedere che cacchio potrei fare durante l'inverno almeno da muovere un p? i chiapponi un paio di volte a settimana per non trovarmi in primavera completamente incriccata.
              Per? devo fare qualcosa che non mi annoi dopo le prime 3 lezioni...
              Vado a farmi un giro in una che gi? frequentavo un paio di anni fa, mi fanno fare il solito tour di rito e spiegazione dei corsi , tariffe ecc... vab? grazie arrivederci... tornando a casa percorro una viuzza alternativa e vedo un capannone, una palestra di cui non sapevo nulla al che mi fermo, entro e vedo tanti maschiacci cattivi che saltellano e si incartellano, oh che simpaticoni, ma dove sono capitata??
              Mi si avvicina subito un tipo muscoloso tatuato sudato... ma buonaseraaaaa ahaha!
              Il tipo ? il coach e sono capitata in una palestra di boxe al che ... boh mi viene l'aggressivvvv mood e chiedo al coach se mi prendono con loro ... pur essendo una femminuccia!?
              Lui mi guarda, sgrana i muscoli ehm cio? gli occhi stranito dalle mie parole o dagli occhioni da cerbiatta non si sa (ahahaha scherzoooooo ) e mi dice "beh si dai, se ti va vieni a provare qualche volta gratis e poi valuti se continuare o meno!"
              Morale della favola: una di ste sere vado e poi vi racconto!
              Ahahaha chiss? che figure demmerda... o magari no.... bo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                ora vi faccio ridere nehh
                l'altra sera uscita dall'ufficio decido di andare almeno a visionare un paio di palestre per vedere che cacchio potrei fare durante l'inverno almeno da muovere un p? i chiapponi un paio di volte a settimana per non trovarmi in primavera completamente incriccata.
                Per? devo fare qualcosa che non mi annoi dopo le prime 3 lezioni...
                Vado a farmi un giro in una che gi? frequentavo un paio di anni fa, mi fanno fare il solito tour di rito e spiegazione dei corsi , tariffe ecc... vab? grazie arrivederci... tornando a casa percorro una viuzza alternativa e vedo un capannone, una palestra di cui non sapevo nulla al che mi fermo, entro e vedo tanti maschiacci cattivi che saltellano e si incartellano, oh che simpaticoni, ma dove sono capitata??
                Mi si avvicina subito un tipo muscoloso tatuato sudato... ma buonaseraaaaa ahaha!
                Il tipo ? il coach e sono capitata in una palestra di boxe al che ... boh mi viene l'aggressivvvv mood e chiedo al coach se mi prendono con loro ... pur essendo una femminuccia!?
                Lui mi guarda, sgrana i muscoli ehm cio? gli occhi stranito dalle mie parole o dagli occhioni da cerbiatta non si sa (ahahaha scherzoooooo ) e mi dice "beh si dai, se ti va vieni a provare qualche volta gratis e poi valuti se continuare o meno!"
                Morale della favola: una di ste sere vado e poi vi racconto!
                Ahahaha chiss? che figure demmerda... o magari no.... bo...
                grande Simo!!!! fammi sapere come va la prova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Dopo le moto lo sport migliore!! Ahahahhahha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by letizia.piacenza View Post

Dopo le moto lo sport migliore!! Ahahahhahha
                    mmm no dai ce ne sarebbe un'altro migliore

Comment

• Font Size
                      Simo quando vai a fare la prova?

Comment

• Font Size
                        Simo quando vai a fare la prova?
                        Bo andr? la prossima settimana, in realt? ci sarei gi? andata questa ma si sono sempre interposti impegni improvvisi e improrogabili tra me e quei maschiacci muscolosi tatuati e sudati che quindi dovranno attendere ancora qualche giorno per essere picchiati da questo zuccherino di donna hehe...
                        Ahahaha ma sono o no un dispenser di cazzate????

Comment

• Font Size

Bo andr? la prossima settimana, in realt? ci sarei gi? andata questa ma si sono sempre interposti impegni improvvisi e improrogabili tra me e quei maschiacci muscolosi tatuati e sudati che quindi dovranno attendere ancora qualche giorno per essere picchiati da questo zuccherino di donna hehe...
                          Sei unica hahaha

Comment

• Font Size

Grande, ma secondo me in tutte le palestre ti accolgono BEN VOLENTIERI SAI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kla View Post

....vabb? ovviamente inarrivabili....
                              Ma come si dice ?l?importante ? crederci, non ? vincere ma partecipare e bla bla bla bla.....? ahahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ormai l'hai detto. Dai ALL IN!

Comment

• Font Size

mmm no dai ce ne sarebbe un'altro migliore

BRAVA SIELA!!!!!!! Era anche ora che qualcuna lo dicesse.

Comment

X
                                Working...
                                X