Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG e sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kla View Post

Ahahahah.... io invece ho cominciato un corso che si chiama SDF (sensual dance fit), trascinata da un?amica che voleva farlo ma non sarebbe andata senza l?accompagno....
    ? una disciplina inventata da Caroline Smith (la giudice di ballando con le stelle) in pratica consiste in una serie di coreografie riprese da balli diversi, tra cui anche il tango, che si svolgono in maniera molto sensuale intorno ad una sedia...
    Il corso dura solo tre mesi e il suo obbiettivo ? quello di risvegliare la propria femminilit?.... ? ovviamente a porte chiuse e SOLO DONNE.....

Vabb?, io venendo dalla danza classica me ne faccio poco.... per? devo dire che le coreografie con la sedia non sono niente male....
    Ah non farebbe per me... femminilit? pari a quella di un camionista

Comment

• Font Size

Ahahahah.... io invece ho cominciato un corso che si chiama SDF (sensual dance fit), trascinata da un?amica che voleva farlo ma non sarebbe andata senza l?accompagno....
      ? una disciplina inventata da Caroline Smith (la giudice di ballando con le stelle) in pratica consiste in una serie di coreografie riprese da balli diversi, tra cui anche il tango, che si svolgono in maniera molto sensuale intorno ad una sedia...
      Il corso dura solo tre mesi e il suo obbiettivo ? quello di risvegliare la propria femminilit?.... ? ovviamente a porte chiuse e SOLO DONNE.....

Vabb?, io venendo dalla danza classica me ne faccio poco.... per? devo dire che le coreografie con la sedia non sono niente male....
      Che 'sport' interessanti stanno uscendo. Un video postabile?

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post
        Ah non farebbe per me... femminilit? pari a quella di un camionista
        Se ? per quello.... saresti in buonissima compagnia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Che 'sport' interessanti stanno uscendo. Un video postabile?
          Niente pubblico, ergo niente video e poi tanto non li saprei caricare i video.....
          Davide mi aveva spiegato tutto e fatto anche l?account YouTube.... non solo non mi ricordo come si fa, ma neanche la password....

Comment

• Font Size

Se ? per quello.... saresti in buonissima compagnia...
            Oggi prima lezione di danza del ventre andata e fotse anche ultima hahaha . Ho riso come una scema, mai sentita cos? ridicola. A te Kla come sta andando?

Comment

• Font Size
              Oggi prima lezione di danza del ventre andata e fotse anche ultima hahaha . Ho riso come una scema, mai sentita cos? ridicola. A te Kla come sta andando?
              Beh diciamo che mi sento molto cretina a ballare con una sedia.... poi penso a Kim Basinger in 9 settimane e mezzo e anche a flash dance e mi dico ?daiiiii azzzo.... che ce la fai anche tu a diventare figa cos?.... ? e niente, vado avanti..... anche perch? i tre mesi di corso ce li hanno fatti pagare anticipati.....

Comment

• Font Size

Beh diciamo che mi sento molto cretina a ballare con una sedia.... poi penso a Kim Basinger in 9 settimane e mezzo e anche a flash dance e mi dico ?daiiiii azzzo.... che ce la fai anche tu a diventare **** cos?.... ? e niente, vado avanti..... anche perch? i tre mesi di corso ce li hanno fatti pagare anticipati.....

Non vedevo l'ora di postare questa gif...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Non vedevo l'ora di postare questa gif...

? azzeccata.... considerato che Madre mi rappresenta abbastanza.... chi mi ha visto sbroccare, sa....
                  ahahahahahah

Comment

• Font Size

Beh diciamo che mi sento molto cretina a ballare con una sedia.... poi penso a Kim Basinger in 9 settimane e mezzo e anche a flash dance e mi dico ?daiiiii azzzo.... che ce la fai anche tu a diventare **** cos?.... ? e niente, vado avanti..... anche perch? i tre mesi di corso ce li hanno fatti pagare anticipati.....

Ostiaaa...9 settimane e mezzo e flashdance...due esempi facili facili da imitare... vai cos?...
                    si punta sempre ai migliori!! Brava!!
                    Io competitivit? pari a zero...a vedere solo lo stacco di gambe di quelle attrici l? mi infilo il pigiamone di pile e mi stendo nel divano in cantina...e ciao ? stato un piacere!! Quindi stima per te Kla! Bravissima!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by letizia.piacenza View Post

Ostiaaa...9 settimane e mezzo e flashdance...due esempi facili facili da imitare... vai cos?...
                      si punta sempre ai migliori!! Brava!!
                      Io competitivit? pari a zero...a vedere solo lo stacco di gambe di quelle attrici l? mi infilo il pigiamone di pile e mi stendo nel divano in cantina...e ciao ? stato un piacere!! Quindi stima per te Kla! Bravissima!!
                      Cantina BEN FORNITA?

Comment

• Font Size

Se ce la fanno quelle, figurati. Target di basso livello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by samvise View Post

Cantina BEN FORNITA?
                          Sempre!! Ahahahhah

Comment

• Font Size

Sempre!! Ahahahhah
                            allora vengo a farti compagnia hahah:brinda:

Comment

• Font Size

allora vengo a farti compagnia hahah:brinda:
                              Quando vuoi cara...per le biker c'? sempre posto! ;-)

Comment

• Font Size

Quando vuoi cara...per le biker c'? sempre posto! ;-)
                                Porto qualche buon vino altoatesino

Comment

X
                                Working...
                                X