Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm...vediamo...di boxer neri aderenti il mio armadio ne ? pieno, ma c'? anche dell'altro...questo....fichissimo boxer preso in gita nelle fiandre in un negozio che sta prendendo piede anche qua in italia (almeno a torino uno c'? gi?...) non so se lo conoscete H&M...roba bella a prezzi modici...fichissimo ? il mio negozio preferito!
Io come intimo uso un paio di Levis 501...con i bottoni saldati..ma se proprio devo mettere dell'altro tra la pelle ed il Jeans allora dico boxer NON attillati.
quelli attilliati si arrotolano sulle gambe quando sei in moto..e vanno dove non dovrebbero, quelli "morbidi" invece perlomeno ricadono al loro posto quando ti rialzi (se non hai il pantalone attillatissimo.)...
uhm...vediamo...di boxer neri aderenti il mio armadio ne ? pieno, ma c'? anche dell'altro...questo....fichissimo boxer preso in gita nelle fiandre in un negozio che sta prendendo piede anche qua in italia (almeno a torino uno c'? gi?...) non so se lo conoscete H&M...roba bella a prezzi modici...fichissimo ? il mio negozio preferito!
ps..il davanti ? bianco...
ehil?!!ma a chi appartiene questo bel fondoschiena!!!!
Comment