Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elex buon divertimento per oggi!!!
Aspettiamo mega report a fine giornata.
Goditi la tua moto, le emozioni e l'adrenalina di Misano
Straquoto!! Poi..boh dalle foto elex mi sembra giovane... a me mica capitavano queste fortune alla sua et?..
oddio per? da vecchio mi son capitate in effetti...
Vai elex gassss. Mibraccomando il Tramonto di seconda poi lo dai tutto fino al curvone, molli un attimo e lo riappoggia fino alla staccata della prima curva da fare davvero, di terza, poi carro/tornantino di seconda... beata te
Straquoto!! Poi..boh dalle foto elex mi sembra giovane... a me mica capitavano queste fortune alla sua et?..
Vai elex gassss. Mibraccomando il Tramonto di seconda poi lo dai tutto fino al curvone, molli un attimo e lo riappoggia fino alla staccata della prima curva da fare davvero, di terza, poi carro/tornantino di seconda... beata te
veroooo anche quando andavo in moto io non c'erano purtroppo tutte queste belle iniziative... eravamo in pochissime purtroppo.
Ps:almeno ho la consolazione di aver girato a Misano quando era ancora nel senso "giusto"
Comment