Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PDV, alias Palo Da Vigna. Presente.
E' il nomignolo che mi sono autoaffibbiato quando ho messo per la prima volte le ruote in un circuito, perch? sono fermo come un palo da vigna e che il nostro buon admin ha colto al volo per percularmi , facendomelo scrivere anche sulla tuta DDG. A volte ? un po' bastardone , ma gli vogliamo bene lo stesso.
Ahah grande Gianlu! Mandaci la foto della tuta cos? faccio preparare la toppa anche io!
Voglia tantissima! Poi vedremo se una volta tornata in sella avr? qualche remora da smaltire...
Sono consapevole che mi ha detto tanta sfiga e quella, moto o non moto, quando arriva che gli fai? Alzi il medio e vai avanti.. non pu? mica vincere lei!!
Sei forte DesmoPay! FORZA! Vincerai tu sicuramente
Esatto! Non ho ancora fissato la data, ho la visita a met? gennaio.. poi da l? tutte le date son buone. Considerando che ho una certa fretta non credo poi passer? molto ???????
Comment