Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza MAPI.... desmopay
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Eh s? almeno... Non sar? una passeggiata, deve riaprire, togliere placca e viti, forse rirompere, innesto osseo e poi rimettere una vite lunga che rimarr? l?.
oddio mi fa fatica anche scriverle tutte ste cose pare che ho fatto 2 rampe di scale
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Come mai? Non ? andato a buon fine il mezzo di sintesi gi? presente?Hai dolore ora?
Comment
-
Eh s? almeno... Non sar? una passeggiata, deve riaprire, togliere placca e viti, forse rirompere, innesto osseo e poi rimettere una vite lunga che rimarr? l?.
oddio mi fa fatica anche scriverle tutte ste cose pare che ho fatto 2 rampe di scale
PS: quindi poi ti toccher? stare a casa.... di nuovo... un p? piene le balline le hai?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Merda che menata.... non ti invidio...
PS: quindi poi ti toccher? stare a casa.... di nuovo... un p? piene le balline le hai?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostEh gi?.. ma piuttosto che restare cos? sono disposta a tutto guarda. E poi fa freddo, il tempo ? brutto.. che esco a fa!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si, considerando che c'era un disastro ha funzionato. Soltanto che ? rimasto il piatto articolare alto ed il polso ? bloccato. In pi? mi manca 1 cm di osso che si ? polverizzato... ho fatto le cose per bene, se mi fossi solo slogata non sarei stata io
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Cosa ? PDV?
E' il nomignolo che mi sono autoaffibbiato quando ho messo per la prima volte le ruote in un circuito, perch? sono fermo come un palo da vigna e che il nostro buon admin ha colto al volo per percularmi , facendomelo scrivere anche sulla tuta DDG. A volte ? un po' bastardone , ma gli vogliamo bene lo stesso.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
PDV, alias Palo Da Vigna. Presente.
E' il nomignolo che mi sono autoaffibbiato quando ho messo per la prima volte le ruote in un circuito, perch? sono fermo come un palo da vigna e che il nostro buon admin ha colto al volo per percularmi , facendomelo scrivere anche sulla tuta DDG. A volte ? un po' bastardone , ma gli vogliamo bene lo stesso.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
PDV, alias Palo Da Vigna. Presente.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Mamma mia. E nonostante questo hai cos? tanta voglia di risalire in moto. Complimenti.
Sono consapevole che mi ha detto tanta sfiga e quella, moto o non moto, quando arriva che gli fai? Alzi il medio e vai avanti.. non pu? mica vincere lei!!
Comment
X
Comment